Ancora pochi giorni poi sarà ci sarà l’addio a Netflix. Ecco tutti i titoli che usciranno dal catalogo negli ultimi giorni del mese di settembre
Un catalogo in continuo aggiornamento quello che Netflix propone ai suoi abbonati con nuove uscite ogni mese tra serie tv e film.

Settembre non ha fatto certo eccezione. La scorsa settimana sono stati pubblicati gli episodi di Black Rabbit, la mini serie thriller con due protagonisti d’eccezione, Jude Law e Jason Bateman che ne cura anche la regia. Dagli autori della Casa di Carta, invece, è nata il Rifugio Atomico, altra uscita recente sulla piattaforma. Una produzione spagnola in otto episodi che punta a replicare il successo di altri titoli spagnoli già presenti su Netflix tra cui il Giardiniere del quale è prevista la seconda stagione.
Catalogo di Netflix che viene aggiornato anche con le uscita di titoli che non saranno più visibili agli abbonati della piattaforma. Cancellazioni che riguardano soprattutto i film e che Netflix segnala con l’apposito banner/alert che comunica gli utenti gli ultimi giorni di visione in arrivo. A fine settembre, gli addii a Netflix saranno numerosi. Di seguito, vi segnaliamo alcuni dei film che usciranno di scena.
Addio a Netflix, ecco i film che non saranno più visibili nei prossimi giorni
Da lunedì 22 settembre, Space Jam New Legends abbandonerà il catalogo di Netflix. Si tratta del sequel della pellicola di grande successo del 1997 nella quale al posto di Michael Jordan c’è LeBron James a supportare i personaggi dei cartoni animati dei Looney Tunes nella partita di basket contro la Goon Squad.
Mercoledì 24 settembre sarà l’ultimo giorno di visione per il film diretto da Pif (Pierfrancesco Diliberto) E noi come str** rimanemmo a guardare con Fabio De Luigi De Luigi nei panni di un manager che, dopo il licenziamento, trova lavoro come ciclofattorino nella multinazionale Fuuber. Lo stesso giorno, dal catalogo Netflix sarà cancellato Se scappi ti sposo, film con Richard Gere e Julia Roberts.

Giovedì 25 settembre, fine della visione per tre film di animazione ovvero Paw Patrol, il super film, Ben 10 e Le Superchicche oltreché per il film I Cavalieri dello Zodiaco. Altre uscite sono previste sabato 27 settembre ovvero The Flash, Prendimi e Cuori, la serie tv della Rai con Pilar Fogliati che racconta la storia di un’equipe medica impegnata nella Torino degli anni ’60 nel primo pioneristico intervento di trapianto al cuore.
Lunedì 29 settembre, infine, esce di scena Hook, il meraviglioso film del 1991 diretto da Steven Spielberg nel quale un adulto Peter Pan (interpretato da Robin Williams) torna sull’Isola che non c’è per salvare i suoi figli rapiti da Capitan Uncino (Dustin Hoffman). Nel cast anche Julia Roberts (Trilli) e Bob Hoskins (Spugna).