Un grave lutto colpisce il mondo dello spettacolo e in particolare gli attori di Netflix. L’annuncio lascia tutti davvero sbalorditi.
Quando una persona viene a mancare è sempre una notizia molto triste ma quando questa muore ancora da giovanissimo è una notizia che rende tutti tristi, specialmente chi vedevano quella persona come un’icona, un proprio beniamino. Il mondo dello spettacolo ed in questo caso quello di Netflix piangono per la morte di una persona ancora davvero molto giovane.

Nelle ultime ore è morto il noto attore e cantante cinese Yu Menglong, scomparso all’età di solo 37 anni. Una persona che magari non era molto conosciuta in Italia ma allo stesso tempo aveva una grande fama internazionale ed era molto apprezzato nel suo paese. Anche a livello internazionale Yu era molto apprezzato e conosciuto grazie al ruolo nella nota serie fantasy di Netflix Eternal Love.
Non si conoscono ancora ufficiosamente le cause della sua morte. Yu aveva passato la serata con gli amici e poi dopo si era ritirato nella sua camera e poco dopo è precipitato in strada dal quinto piano. Una grande tragedia che ha colpito tutti gli appassionati e i fan del suo paese, Yu Menglong era molto apprezzato e il suo addio ha sconvolto letteralmente tutti.
Lutto nel mondo Netflix, la notizia ha sconvolto i fan
Una notizia arrivata come un vero e proprio fulmine a ciel sereno, parliamo di un attore che da quando era giovanissimo coltivava la sua passione e la polizia ha escluso qualsiasi ipotesi di reato. L’agenzia della nota star di Netflix ha pubblicato un comunicato dove si fa chiarezza su ciò che è accaduto:

“Con insopportabile dolore annunciamo che il nostro amato Menglong è morto per una caduta lo scorso 11 Settembre”. Yu Menglong ha fatto il debutto nel mondo della televisione con il reality show My Show, My Style nel lontano 2007 e poi ha fatto il suo debutto cinematografico nel 2011, con il cortometraggio del film Little Prince.
L’uomo si è dedicato a vari film di diverso genere e poi si è interessato anche a progetti di tipo musicale e teatrale e parliamo di un personaggio che ha rappresentato una vera icona nel proprio paese e la sua scomparsa ha scioccato tutti i fan del mondo dello spettacolo, in particolare in Cina.