Sta per partire una nuova edizione di Pechino Express, il reality riscuote sempre più successo: tra le nuove coppie però appare una presenza che fa discutere
La nuova stagione televisiva presenta programmi che si apprestano ad attirare come sempre l’attenzione degli appassionati. Per quanto concerne il fronte dei reality, c’è già grande attesa per l’arrivo in palinsesto di una nuova edizione di Pechino Express.

Il gioco a coppie, come sappiamo, prevede una lunga percorrenza attraverso scorci suggestivi dell’Asia, muniti soltanto di zaini e pochi spiccioli, dovendo fronteggiare non poche difficoltà. Un format che sta avendo sempre più successo e che si riproporrà in vesti rinnovate, sia nel cast degli inviati che in quello dei concorrenti.
Alla conduzione, il solito Costantino Della Gherardesca, figura ormai storica. Come inviati, ci saranno Lillo, Guido Meda e Giulia Salemi. Le prime indiscrezioni sul percorso svelano che i concorrenti dovranno muoversi attraverso Indonesia, Cina e Giappone, in luoghi mai toccati prima dal programma. Per sapere cosa succederà, non resta che collegarsi su Sky nei prossimi mesi. Intanto, le prime anticipazioni hanno già svelato le prime coppie, con tanto di carico di relative polemiche.
Pechino Express, ai nastri di partenza anche Chanel Totti: su Instagram è il caos, “La solita raccomandata”
Prenderà parte al programma infatti Chanel Totti, figlia dell’ex capitano della Roma e di Ilary Blasi, insieme a Filippo Laurino, suo amico di infanzia e figlio della manager della stessa Ilary. La presenza della giovane, 18 anni compiuti in primavera, però, ha già suscitato non poche perplessità.

Nel post su Instagram del profilo ufficiale del programma, che annunciava le prime coppie – per il momento, annunciati anche Biagio Izzo-Francesco Paolantoni, Jo Squillo-Michelle Masullo, le sorelle Camila e Candelaria Solorzano, Dani Faiv-Tony 2Milli – in tanti si sono espressi negativamente, alla vista della figlia di Totti e della Blasi. “Ti pareva che non la infilavano da qualche parte”, “Arriva un’altra raccomandata”, “Che strano, pensavo che andasse alla Bocconi o alla Luiss”, “Il senso di una figlia d’arte che non è famosa di suo non ha senso”, “Un’altra che non sa fare niente, non sia mai metterla a lavorare”, questi alcuni dei commenti più al veleno da parte di diversi utenti. In generale, però, il cast non convince: “Ma a parte Izzo, Paolantoni e la Squillo, gli altri chi sono?“.