Cinema in lutto: addio a uno dei protagonisti di una storica serie tv

Il mondo del cinema è addolorato per una triste notizia. Sarà addio per sempre e la notizia ha distrutto davvero tutti i fan.

E’ sempre una triste notizia quando una persona viene a mancare ed è sempre più triste quando sai che questa ha dato tanto ad una categoria cercando di coltivare per tutta la vita la propria passione. Nelle ultime ore la notizia della sua morte è arrivata come un fulmine a ciel sereno e nessuno se lo aspettava visto la giovane età.

simbolo lutto e cinepresa
Cinema in lutto: addio a uno dei protagonisti di una storica serie tv – Temporeale.info

Si è spento nelle ultime ore in maniera improvvisa il noto fotografo ed anche attore Brad Everett Young, conosciuto in tutto il mondo per le sue fotografie. L’uomo stava tornando a casa dopo una serata al cinema quando è stato coinvolto suo malgrado in un incidente e questo lo ha portato alla morte. Inutile i soccorsi con una morte che ha fatto molto rumore nella cittadina di Los Angeles.

Young si trovava alla guida della sua vettura. Questa è andata allo scontro a Los Angeles con un auto che andava contromano ed ad alta velocità ed alla fine il noto fotografo non ce l’ha fatta, una morte improvvisa e all’età di soli 46 anni. Brad Everett Young ha scritto la storia del cinema e della fotografia e per vari motivi la sua morte ha scosso gran parte degli addetti ai lavori.

Lutto nel mondo del cinema, Brad Everett Young è venuto a mancare a soli 46 anni

Brad Everett Young ha sicuramente cambiato gli schemi della tv in quanto, oltre ad una carriera da fotografo di Hollywood, è entrato nel mondo del cinema e della tv. L’uomo è diventato un attore ed ha recitato in serie tv importanti, come ad esempio Grey’s Anatomy e non solo. Oltre a questo film ha preso parte anche a serie come Charmed, Numb3rs ed infine Felicity.

bara con un fiore sopra
Lutto nel mondo del cinema, Brad Everett Young è venuto a mancare a soli 46 anni – Temporeale.info

Ha fatto parte anche del mondo del cinema ed è stato un attore di film leggendari come le Charlie’s Angeles o come anche Jurassic Park II. Le sue foto invece sono state pubblicate su riviste di grande rilievo come Peope, Vanity Fair ed anche Vogue. Brad era un grande appassionato di fotografia e voleva trasmettere la sua passione anche agli altri.

Negli ultimi anni l’uomo ha provato a celebrare la sua passione insegnando l’arte della fotografia nelle scuole e intanto continuando a lavorare ad Hollywood tra tappeti rossi e altri nuovi premi.

Gestione cookie