Terribile lutto nel mondo del cinema, è morto annegato: che tragedia

Il mondo del cinema ha perso un altro personaggio caro a molte persone che lo hanno amato in tutti i ruoli da lui interpretati lascia un voto immenso.

In questo ultimo anno il mondo dello spettacolo ha subito varie perdite, non ha importanza l’età dell’attore o attrice che ci ha abbandonato è tutto quello che ci ha lasciato come eredità.

sala cinema e candela
Terribile lutto nel mondo del cinema, è morto annegato: che tragedia (TempoReale.info)

Uno dei grandi, il premio Oscar Gene Hackman, altro attore americano morto ad aprile Val Kilmer, per non parlare poi della bellissima Eleonora Giorgi, La splendida Lea Massari e poi Antonello Fassari, tutti loro se ne sono andati in punta di piedi vista l’età non più giovanissima.

Quando a lasciarci però è una persona giovane che sia attore, cantante, sportivo o comune mortale la nostra reazione è molto diversa, rimaniamo molto colpiti e cerchiamo una spiegazione logica a quello che è successo. Spesso le notizie che ci vengono riferite non corrispondono a verità, a volte persone poco serie si divertono a divulgare notizie poco serie sulla scomparsa di personaggi deceduti che invece godono di ottima salute.

Queste false notizie creano una non credibilità e serietà verso chi fa il suo lavoro con immensa passione e che cerca solo di raccontare il vero.

In America e nel mondo si piange la scomparsa di un attore

Il famoso quanto riservato attore americano Malcom-Jamal Warner è deceduto all’età di 54 anni a causa di un incidente in mare.

attore dei robinson
In America e nel mondo si piange la scomparsa di un attore (ANSA) TempoReale.info

L’attore famoso per aver interpretato ruoli a noi cari nella serie “I Robinson” era Theo. Negli anni 90 ha lavorato in altre produzioni molto conosciute, simpatico divertente e molto riservato nella vita privata. Lascia la moglie e una figlia che rimangono nell’anonimato per proteggere la loro privacy.

L’attore era in vacanza in Costa Rica insieme alla sua famiglia, è annegato vicino alle spiagge di Cocles a Limòn trascinato al largo da una forte corrente, questo risulta dal referto, il tutto accaduto domenica 20 luglio. I soccorsi si sono subito mobilitati per cercare di trarre in salvo l’attore ma a nulla è servito. Quando sono riusciti a riprendere il corpo dell’attore hanno solo potuto constatarne il decesso.

Da una prima analisi sul posto la polizia ha dichiarato morte per asfissia, ulteriori accertamenti ne forniranno notizie più dettagliate. I suoi rappresentanti non hanno rilasciato commenti sulla tragedia, ci vorranno alcuni giorni per una conferma. Una notizia che ha lasciato tutti senza parole, sconvolgendo il pubblico e anche numerosi colleghi che lo amavano.

Gestione cookie