Il Milan punta in alto, c’è già un nome nel mirino per il mercato invernale: di chi si tratta
Il campionato sta entrando nel vivo e i punti in palio in ogni partita sono già piuttosto pesanti. Specialmente per chi coltiva ambizioni di alto livello. Come il Milan, che vuole rifarsi dopo una scorsa annata sinceramente molto deludente e che infatti si è conclusa con l’esclusione dei rossoneri dalle coppe europee.

Il nuovo Diavolo targato Allegri e Tare ha compiuto un mercato importante in estate, anche se lasciando qualche piccola lacuna nella rosa. La compagine, ad ogni modo, sembra in grado di poter lottare quanto meno per un posto in Champions League, obiettivo minimo da non fallire, fondamentale per il prestigio e per le casse del club.
Saranno le partite di questo periodo, con in vista i match contro Napoli e Juventus, a stabilire a che cosa effettivamente potrà puntare il Milan. Nel frattempo, c’è anche un percorso in Coppa Italia da non snobbare e da portare avanti. Allegri cercherà di tirare fuori il massimo dai suoi, ma sa anche che se si vuole veramente rimanere ai vertici fino in fondo servirà probabilmente qualche altro innesto. Ed ecco perché la dirigenza rossonera sta già pensando al mercato di gennaio. Con un rinforzo in particolare nel mirino, un giocatore di maglia bianconera che in questo inizio di stagione ha già mostrato a tutti il suo valore.
Milan, Kristensen ha già conquistato tutti: ma l’Udinese fa lievitare il prezzo
Stiamo parlando del difensore dell’Udinese Thomas Kristensen, che ha messo in mostra doti di tutto rispetto. Forza fisica, piazzamento, bravura anche palla al piede.

Secondo quanto spiega la ‘Gazzetta dello Sport’, il Milan ha acceso i radar su di lui dopo la vittoria friulana contro l’Inter, in cui la prestazione del danese è stata di altissimo livello. E il Diavolo ha potuto osservare il giocatore da vicino anche nel match di ieri sera disputato alla Dacia Arena. Il suo profilo sembra l’ideale per rinforzare la linea difensiva milanista. Ma non sarà facile mettere le mani su di lui. A fine estate, l’Udinese ha respinto una offerta da 15 milioni di euro dell’Aston Villa. E il prezzo del giocatore potrebbe ulteriormente lievitare in questo periodo, fino a superare i 20 milioni di euro.