Terremoto Mediaset, una seguitissima soap chiude i battenti

Clamorosa e improvvisa decisione da parte dei vertici di Mediaset. I fan stentano a crederci ed è una vera e propria batosta.

Negli ultimi mesi Piersilvio Berlusconi ha attuato una mini totale rivoluzione per quel che riguarda il palinsesto Mediaset con l’obiettivo di migliorare l’audience ed effettuare nuovamente un sorpasso alla Rai, in netta crescita in questo 2025. E per questo stanno stati annunciati spesso grossi e importanti cambiamenti.

Mediaset logo
Terremoto Mediaset, una seguitissima soap chiude i battenti (Ansa Foto) Temporeale.info

In serata ad esempio abbiamo visto del cambio su Canale 5 con la Ruota della Fortuna che aveva sostituito inizialmente in maniera momentanea Striscia La Notizia e ora invece – in virtù degli ottimi risultati – sembra entrata fissa sulle reti Mediaset, oltre che nel cuore degli italiani. Mediaset continua a convincere e la crescita è costante, la rete privata però ora deve fare i conti con una piccola battuta d’arresto.

Mediaset ha deciso di puntare molto su serie tv turche, acquistate a prezzi non esosi e trasmessi subito in prima serata. Sono diverse le serie turche ad aver avuto grandissimo successo e la prima di queste è stata Tradimento. Le vicende di Guzide e della sua famiglia hanno tenuto i telespettatori incollati alla tv per diverse giornate o serate ma ora cambia tutto e Tradimento purtroppo giunge ufficialmente al termine. Ecco nello specifico cosa sta succedendo.

Caos a Mediaset, repentino ribaltone su Tradimento

Ora purtroppo è ufficiale e non dipende da Mediaset. In Turchia hanno deciso che la serie Tradimento si concluderà con il finale della seconda stagione e non vedrà cosi la terza stagione. Un colpo al cuore per i fan della serie che da tempo seguono con attenzione le sue vicende e che assolutamente non si aspettavano tutto ciò.

Berlusconi serio
Caos a Mediaset, repentino ribaltone su Tradimento (Ansa Foto) Temporeale.info

Tradimento sta ottenendo ottimi risultati di share sia in Italia che in Turchia ma i produttori ed il regista non hanno voluto esagerare ed hanno deciso di chiudere la serie con la seconda stagione, una decisione per certi versi sorprendente. Tradimento si ferma in Turchia ed ovviamente vale lo stesso per l’Italia con Mediaset che pubblicherà le ultime puntate della nota serie tv durante il mese di Novembre.

Una bella botta per i propri fan e per venirgli incontro la rete di Piersilvio Berlusconi ha deciso di non pubblicare altre puntate nel pomeridiano, evitando cosi di sprecare puntate che potevano accorciare il programma. Colpo di scena Mediaset e Tradimento giungerà purtroppo presto al termine.

Gestione cookie