Caos totale in quel di Roma e la situazione potrebbe degenerare, i cittadini sono infuriati per quello che sta accadendo.
Nel periodo estivo è sempre importante avere una buona organizzazione, siamo nella settimana in cui le persone tornano dalle vacanze e in questo weekend in molti lasceranno le proprie abitazioni di mare per tornare a casa. Ma specialmente in questo periodo in molti vogliono stare tranquilli ed evitare particolari problemi, sia per quel che riguarda i trasporti ma non solo.
Nelle grandi città in particolare ogni fenomeno di stop viene visto in maniera amplificato ed una notizia annunciata nelle ultime ore ha fatto letteralmente sobbalzare i cittadini. Chi vive a Roma lunedi prossimo avrà non pochi problemi e c’è un guasto relativo all’acqua e in una determinata zona di Roma mancherà l’acqua.
Lunedi molti torneranno a lavoro e anche per chi vorrebbe prendersi un’ora di riposo in più è meglio evitare, svegliarsi presto e farsi una doccia rinfrescante. Anche perchè poi subito dopo staccheranno l’acqua ed è previsto quindi un importante problema in alcune zone della città, andiamo a vedere quello che sta succedendo nella Capitale.
Manca l’acqua a Roma, ecco cosa sta succedendo: le ultime
L’acqua è un bene pubblico e soprattutto è un bene fondamentale per tutti noi, serve per fare un pò tutto, dal poterci fare una doccia rinfrescante visto il grande caldo al lavarci e anche solo per cucinare. Per questo ci saranno non pochi problemi in quel di Roma nelle prossime ore e nello specifico Lunedi 25 Aprile.
Come riporta il sito ufficiale del Comune di Roma Lunedi 25 Agosto vi sarà una sospensione del servizio idrico in diverse zone del nono municipio della Capitale. Lo stop all’acqua andrà in scena dalle ore 9 del mattino alle ore 22 della sera a causa di un intervento di manutenzione straordinaria. Un problema non da poco visto che praticamente mancherà l’acqua per tutta la giornata, dal mattino alla sera.
Sono in molti i cittadini a protestare sia sui social che nei vari forum e in molti non hanno gradito le dinamiche ed il modo in cui è arrivato tutto. Il Comune per questo motivo ha deciso di attivare un servizio di rifornimento con autobotti in via Decima 96 e via Camillo Sabatini 16. Ecco alcune delle vie coinvolte in questo problema:
- Via Roberto Lordi, Viale Luigi Mascherpa, viale Inigo Campioni, via Maputo, via Bombay, via Suez, via Durban, via Singapore, via Madras, via Calcutta, via Praga, via Piana di Montorio, viale dell’Oceano Indiano nel tratto compreso tra via di Decima e via Praga.