Importante data e bisogna prestare grande attenzione. Stop ai treni ed è ormai sarà proprio caos per la circolazione.
E’ un periodo molto caldo e non lo è solo per un meteo che si preannuncia bollente nei prossimi giorni ma anche per la questione dei trasporti con diverse persone che devono muoversi – chi per vacanze e chi per lavoro – con l’obiettivo di organizzarsi. La circolazione rischia però di dover fare i conti con un vero e proprio caos.

In questo periodo capita spesso che la circolazione possa essere sospesa a causa di scioperi e problematiche varie e questo genera un grande caos tra i pendolari e tutti coloro che vogliono organizzare viaggi, chi parte per giorni e chi invece parte per un viaggio di un giorno, magari andare a mattina a mare e tornare la sera e uno sciopero non fa altro che creare un nuovo problema alla circolazione. Nelle ultime ore l’annuncio ha fatto infuriare i cittadini ma purtroppo non c’è niente da fare.
Mentre le persone si godono le vacanze chi lavora nell’ambiente delle Ferrovie riceve un trattamento lavorativo non all’altezza e per questo è confermato l’arrivo di nuovi scioperi. Cerchiate in rosso questa data perchè è previsto uno sciopero di ben 24 ore all’orizzonte e la situazione è tutt’altro che semplice, c’è grande agitazione sindacale da parte di chi lavora nel personale delle imprese ferroviarie. E’ confermato lo sciopero nazionale.
Confermata la data dello sciopero, cerchia in rosso questa data
Confermata la data dello sciopero ma fortunatamente non si parla del mese di Agosto ma di Settembre, lo sciopero dei treni durerà per 21 ore e andrà in scena dalle ore 21 del 4 Settembre fino alle ore 18 del 5 Settembre 2025 e state attenti per quei giorni perchè sono previsti ulteriori scioperi e caos dei trasporti. Parliamo di uno sciopero nazionale da Sgb e dall’Assemblea nazionale Pdm e Pdb, e potrebbero provocare diversi problemi ai pendolari.

Va chiarito che durante gli scioperi ci saranno delle modifiche alla programmazione dei treni ed anche possibili cancellazione di quest’ultimo. Cerchiate questa data in rosso ed evitate cosi di prendere appuntamenti nel corso di quella giornata, lo sciopero che partirà il 4 Settembre può creare tanti disagi ai cittadini.
Questo non è l’unico sciopero previsto in queste settimane, ma ne sono previsti altri a livello regionale e date sempre un occhio per controllare ed evitare ulteriori disagi per i vostri viaggi.