Su Netflix sono previste delle nuove uscite molto interessanti per Ferragosto: tra horror e reality, la piattaforma streaming on demand proporrà dei titoli molto interessanti
Netflix propone spesso dei nuovi titoli che portano il pubblico a fidelizzarsi sempre di più. Si tratta di una delle più grandi e importanti piattaforme streaming on demand al mondo, insieme a Prime Video e Disney+. Dalle serie tv ai film, in ogni categoria vengono proposti dei titoli per tutte le categorie, considerando gli interessi di tutti.

Ma quindi, quali sono le uscite su Netflix previste per il 15 agosto? Si partirà con The Echoes of Survivors: i sopravvissuti alle tragedie coreane. Da titolo, si capisce bene che sarà una docu-serie sulle storie più rilevanti che hanno caratterizzato la storia coreana. Storie di sopravvivenza, per una nazione che ha subito tanto.
Un altro prodotto pronto ad arrivare su Netflix a Ferragosto è Fit For Tv: il lato oscuro di un reality. Un documentario che esplora quindi come funziona un reality show, quanto c’è di vero e quanto di finto. In un’epoca governata, appunto, da una gran quantità di reality, c’è sempre il dubbio su cosa sia reale proposto nel piccolo schermo e cosa no.
Le altre uscite in programma per il 15 agosto su Netflix
Non è finita qui. C’è una serie erotico thriller in arrivo dal nome Fascino Fatale. Parla di una professoressa sposata, che intraprende una relazione con un ragazzo più giovane. Da questa relazione nascono poi delle tragedie e tradimenti per le persone a lei care. Poi il film La Notte arriva sempre, tratto dall’ennesimo libro, un thriller noir molto interessante e i fan si chiedono se sarà fedele al libro.

Non resta che attendere, è chiaro che Netflix porterà tanti altri titoli. Ci sono sicuramente titoli che fanno più rumore di altri. La seconda stagione di Mercoledì, per esempio, era attesa da anni. Su questo Netflix riceve delle critiche importanti perché spesso tra una stagione e l’altra passano diversi anni.
E’ il caso di One Piece, con la seconda stagione che arriverà nel 2026 e la terza già confermata. Ma considerando che si tratta di uno show molto lungo, ci si chiede se non sia il caso di accelerare visto che gli attori con il passare degli anni cresceranno. Insomma, problemi evidenti per le serie della piattaforma.