L’ormai famoso bacio immortalato da una kiss cam durante un concerto dei Colplay potrebbe avere un epilogo giudiziario. Lo riporta il New York Post
Se ne parla da giorni con un clamore mediatico mondiale. Una vicenda che ha distrutto la reputazione e stravolto la vita personale e lavorativa di due persone, diventate loro malgrado protagoniste di una serie di meme sui social davvero esilaranti.

Una beffa ulteriore per Andy Byron e Kristin Cabot, rispettivamente CEO e direttrice delle risorse umane di Astronomer, sorpresi in un abbraccio da una kiss cam (la telecamera dei baci) durante il concerto che i Coldplay hanno tenuto a Boston. Nulla di eclatante se non fosse che i due sono sposati e sono stati sorpresi in un momento di complicità che ha svelato a tutti la loro relazione. Evidente il grande imbarazzo di entrambi che, dopo essersi resi conto di quanto accaduto, hanno cercato di nascondersi rendendo però la situazione ancor più grottesca.
Le conseguenze sono state immediate. Oltre ai risvolti famigliari che potete immaginare, sia Andy Byron che Kristin Cabot si sono dimessi dai loro incarichi in Astronomer. Per il manager però la vicenda ancora non è chiusa. A quanto pare, infatti, avrebbe intenzione di avviare un’azione legale contro i Coldplay e gli organizzatori del concerto.
Coldplay denunciati ? Andy Byron pronto a un’azione legale
Lo riporta il New York Post, stando al quale Byron vorrebbe ottenere un risarcimento per essere stato vittima di un’umiliazione pubblica non consensuale che lo ha trasformato in un meme. Diffamazione e violazione della privacy, queste le accuse mosse dal manager in una possibile causa che avrebbe ben poca possibilità di riuscita.

Ne è convinto Camron Dowlatshahi, avvocato di Msd Lawyers citato dal New York Post per il quale, per dimostrare l’avvenuta diffamazione, Byron dovrebbe provare sia che non avesse nessuna relazione extraconiugale con Kristin Cabot sia che chi ha usato la kiss cam li ha inquadrati con l’intento di nuocere alla loro reputazione. Una base accusatoria dunque fragilissima alla stregua dell’ipotizzata violazione della privacy. Privacy che, in un concerto con 70.000 persone e svariate telecamere, è di per sé inesistente.
E i Coldplay si staranno preoccupando di una possibile causa intentata nei loro confronti ? Decisamente no. Come riporta Tgcom24, il noto giornalista di gossip, Rob Shuter, avrebbe affermato che il cantante Chris Martin si sarebbe fatto una “bella risata” all’idea di essere denunciato da Andy Byron. La band, intanto, sta per arrivare in Europa. I Coldplay terranno 10 concerti a Wembley, a Londra, tra agosto e settembre Le date sono il 22, il 23, il 26, il 27, il 30 e il 31 agosto e il 3, il 4, il 7 e l’8 settembre. I biglietti sono già sold out.