Stranger Things 5, arriva la prima rivelazione che lascia di sasso i fan

Si avvicina l’uscita della quinta e ultima stagione di Stranger Things: il primo trailer rivela già il futuro di uno dei protagonisti

L’attesa sta per terminare. Dopo mesi e mesi trascorsi senza notizie ufficiali, finalmente Netflix ha cominciato a svelare i primi dettagli sulla quinta stagione di Stranger Things, una delle serie più amate del colosso dell’intrattenimento americano. In questi giorni è infatti stato rilasciato il primo trailer ufficiale di quella che sarà, senza ombra di dubbio, l’ultima stagione del franchising dedicato al Sottosopra.

E non è stato un trailer privo di sorprese. Anzi, proprio dalle immagini pubblicate arriva una prima rivelazione clamorosa su uno dei personaggi più amati.

Evento promozionale per Stranger Things
Stranger Things 5, arriva la prima rivelazione che lascia di sasso i fan (Ansa) – Temporeale.info

Ma facciamo ordine. Tra le cose che maggiormente hanno attirato l’attenzione dei fan, dopo la pubblicazione del trailer, c’è di sicuro il ritorno di Vecna. Il villain principale della quarta stagione sarà infatti ancora protagonista anche nella quinta. Così come sarà protagonista, ovviamente, anche Undici, alle prese con un’ulteriore crescita e con nuovi poteri, tra cui quello di compiere salti sovrumani.

Interessante anche l’ingresso di un nuovo misterioso personaggio interpretato da Linda Hamilton (la storica Sarah Connor della saga di Terminator), o il ritorno dei Demogorgoni, visibili in una scena all’interno di un ospedale con protagonista Lucas. Lo spunto che maggiormente ha catturato però l’attenzione dei fan è un altro, e riguarda un personaggio la cui vita, alla fine della quarta stagione era appesa a un filo.

Il riferimento è ovviamente a Max Mayfield, che abbiamo lasciato in coma dopo l’attacco di Vecna ma che sarà ancora presente anche nella quinta e ultima stagione della saga.

Stranger Things, spunta una rivelazione clamorosa dal trailer della quinta stagione: ecco cosa succederà a Max

Quando il sipario è calato sulla quarta stagione di Stranger Things, in tanti si sono chiesti se Max ce l’avrebbe fatta a riprendersi, a uscire dal coma, a tornare attiva nella lotta contro i mostri del Sottosopra. Una parziale risposta è arrivata direttamente dal trailer diffuso in questi giorni.

Il personaggio interpretato da Sadie Sink è infatti visibile in alcune scene, ma viene mostrato ancora una volta privo di sensi all’interno dell’ospedale. In un frame è possibile vederla con la testa riversa sul petto di Lucas, apparentemente incosciente.

Sadie Sink sul red carpet dei Tony Awards
Stranger Things, cosa succederà a Max? Le ultime notizie lasciano a bocca aperta i tifosi (Ansa) – Temporeale.info

Tutto fa pensare, quindi, che Max non si sia ripresa, almeno all’inizio della quinta stagione. Tuttavia, il fatto che Lucas cerchi di fuggire da un ospedale infestato da creature malvagie, portandosi dietro la ragazza in stato ancora comatoso, potrebbe creare delle complicazioni a livello narrativo.

Anche per questo motivo c’è chi crede che sia più probabile, invece, che Max sia in fase di recupero e stia riprendendo coscienza, ma che il suo recupero venga interrotto dall’assalto dei mostri del Sottosopra.

Se riuscirà comunque a cavarsela, o finirà per uscire definitivamente di scena, lo scopriremo solo nei prossimi mesi. Il conto alla rovescia sta infatti per terminare. L’appuntamento con il primo volume è per il 26 novembre, mentre il volume 2 verrà rilasciato a partire da Natale, il 25 dicembre 2025, con gran finale previsto nell’ultimo giorno dell’anno, il 31 dicembre.

Gestione cookie