Alvise e Danielle si rimettono in gioco, nuovo reality show per i ‘delusi’ di Money Road: il pubblico è su di giri
Ha avuto un discreto successo di pubblico, ed è stato un programma fortemente discusso, Money Road, in onda su Sky. Un reality show che ha tenuto col fiato sospeso gli spettatori e si è rivelato denso di colpi di scena. Risultando un esperimento sociale dagli esiti inattesi e per certi versi disturbanti.

Nell’ultima puntata, è successo di tutto, con i concorrenti Alvise e Danielle che sono stati penalizzati dalle scelte degli altri concorrenti. In particolar modo di Yaser e Grazia, che hanno scelto di ritirare il doppio della quota di montepremi loro spettante, lasciandoli a bocca asciutta.
Un finale che ha lasciato molta amarezza, specialmente tra i commentatori sui social, molti dei quali si sono scagliati contro Yaser e Grazia per il loro egoismo. Il dibattito infiamma, anche se i due diretti interessati, in realtà, cercano, con lo spirito che li ha contraddistinti dall’inizio alla fine, di guardare avanti e di non serbare rancore.
Alvise e Danielle ci riprovano: l’annuncio sulla nuova edizione di Pechino Express
In una lunga intervista concessa a ‘Vanity Fair’, infatti, sia Alvise che Danielle hanno spiegato di sentirsi fieri del modo in cui hanno agito durante tutto il reality, a prescindere dal fatto di esserci rimasti male per come è andata a finire. Ma per loro, Money Road potrebbe essere soltanto l’inizio di un percorso particolare all’interno del panorama televisivo.

Infatti, c’è chi sostiene già che i due, che hanno molto legato tra loro, potrebbero partecipare insieme alla prossima edizione di Pechino Express. Sul tema, Alvise e Danielle hanno cercato di non sbilanciarsi troppo, ma è una possibilità che non hanno escluso. Alvise si è espresso in questi termini: “Dopo questa esperienza, c’è un grande portone aperto, il tempo ci darà le risposte, si vedrà”. Danielle, dal canto suo, ha affermato: “Non escludo nulla a priori, ci dev’essere qualcosa che deve avere senso per me e per i miei valori. Il mio obiettivo è crescere come persona, come atleta, come professionista, non inseguo la tv a tutti i costi“. I fan, in ogni caso, sperano di vederli di nuovo all’opera.