Scoppia lo scandalo al Grande Fratello: in carcere per aver picchiato i genitori

Un vecchio concorrente della trasmissione si trova recluso per alcune vicende controverse che lo hanno riguardato: una storia che lascia senza parole

Negli ultimi decenni, tra i programmi televisivi di maggior successo ci sono stati senza dubbio i reality show. In particolar modo, il capostipite di questi, il Grande Fratello, che edizione dopo edizione ha proposto ai telespettatori più affezionati storie difficili da dimenticare.

Logo Grande Fratello e sbarre del carcere
Scoppia lo scandalo al Grande Fratello: in carcere per aver picchiato i genitori – Temporeale.info

Sono molti i personaggi transitati dalla Casa di Cinecittà che sono rimasti nel cuore dei fan, che hanno continuato a seguire le loro gesta anche molto tempo dopo la loro esperienza nel programma. Ma non per tutti le cose sono andate particolarmente bene. Anzi, per qualcuno, proprio da quel momento, sono cominciati i problemi.

Fa riflettere, eccome, la storia di un ex concorrente in particolare, che si è trovato coinvolto in vicende decisamente particolari. Oggi, si trova recluso in carcere.

Grande Fratello, Kiran Maccali si racconta: “La droga mi ha rovinato, non so se lo rifarei”

Stiamo parlando di Kiran Maccali, che fu tra i concorrenti, per qualche settimana, nell’edizione del 2011. Kiran è detenuto nel carcere di Cremona, scontando la pena per vari reati e uscirà solamente nel 2028.

Kiran Maccali, ex concorrente del Grande Fratello
Grande Fratello, Kiran Maccali si racconta: “La droga mi ha rovinato, non so se lo rifarei” – Temporeale.info (Credit: Instagram @gossip.web0)

Al ‘Corriere della Sera’, in una lunga intervista, ha raccontato le sue peripezie. Più di una volta è finito nei guai con la giustizia, prima per resistenza e lesione a pubblico ufficiale, poi per violenza e maltrattamenti sull’ex fidanzata e sui genitori adottivi, quindi per lesione, estorsione e stalking nei confronti di un 60enne che lo aveva ospitato a casa sua.

Kieran ha spiegato come i cambiamenti intercorsi nella sua vita dopo il GF non siano stati tutti positivi. “Non so se lo rifarei – ha affermato – I guadagni erano alti e attorno a me c’erano tutti i tipi di persone, anche quelli che se ne approfittavano. Ho conosciuto Fabrizio Corona, sognavo di emularlo, era una macchina per fare soldi. Avevo aperto una agenzia di comunicazione e marketing, le cose andavano bene, finché la mia ex fidanzata dell’epoca non mi prosciugò il conto e mi distrusse a livello finanziario. Mi abbandonai ad alcool, droga e locali notturni“. Sulle vicende giudiziarie che lo hanno riguardato, ecco la sua versione: “Con i miei genitori ci fu solo una discussione accesa, non li avevo picchiati, mia madre lo disse ma non fu ascoltata. Le accuse di violenza della mia ex fidanzata? Mi tese un tranello facendomi andare da lei dicendo che avevo violato le restrizioni di obbligo di dimora e di firma. Fui condannato senza alcuna prova”.

Gestione cookie