Stefano De Martino, la Rai cambia di nuovo idea: esplode la bomba!

Arrivano importanti novità in casa Rai e presto potrebbe cambiare di nuovo tutto. Occhio a quello che succede con Stefano De Martino.

Il noto conduttore Stefano De Martino si è letteralmente abbattuto come un ciclone sulla concorrenza grazie ad Affari Tuoi. In molti non si aspettavano un impatto cosi travolgente e invece il conduttore campano ha sbalordito tutti ed è una piacevole realtà alla guida di uno dei programmi cardine di Rai Uno.

Stefano De Martino conduce
Stefano De Martino, la Rai cambia di nuovo idea: esplode la bomba! (Ansa) Temporeale.info

Quando la Rai decise di puntare su De Martino per sostituire Amadeus furono in molti a storcere il naso ed ad avere tanti dubbi sulla vicenda, le cose invece non sono andate davvero cosi. Stefano De Martino ha leggermente modificato Affari Tuoi, rendendolo sicuramente più giovanile ma allo stesso tempo ha regalato un format chiaro e consolidato ulteriori certezze, l’emittente pubblica ha fatto grandissimi record di Audience e tutto grazie anche a De Martino. Ma intanto ora potrebbe cambiare qualcosa.

Per diverso tempo si è parlato della decisione dell’ente di fermare Affari Tuoi nel mese di Giugno, verso la metà del mese ma a quanto pare dai vertici Rai le cose sembrerebbero cambiare. Secondo quanto riporta il giornalista Davide Maggio la Rai avrebbe deciso di mandare in onda le puntate di Affari Tuoi fino alla metà di Luglio. E questo in generale per alcuni importanti motivi.

Ultim’ora Stefano De Martino, ribaltone in casa Rai

La decisione della Rai di allungare Affari Tuoi sarebbe dovuta in primo luogo per tenere testa ad Amadeus che sul Nove andrà in onda con un nuovo interessante programma e in questo modo la Rai non perderebbe nuovi possibili telespettatori. Allo stesso tempo la Rai lancerebbe un messaggio anche a Mediaset che al momento è ferma ma che presto potrebbe mandare in scena nuovi programma. Un’altra versione, l’ultima tra quelle ascoltate sembrerebbe invece dire ben altro.

Stefano De Martino conduce
Ultim’ora Stefano De Martino, ribaltone in casa Rai (Ansa Foto) Temporeale.info

Secondo quanto riporta Fanpage la verità è un’altra e semplicemente Affari Tuoi deve recuperare alcune puntate in scaletta, visto lo stop forzato in alcune giornate dovute direttamente a Jannik Sinner (impegnato agli Internazionali d’Italia a Roma) e poi ovviamente ai giorni di Conclave che hanno poi portato all’elezione di Papa Leone XIV. Insomma situazioni differenti ma quel che è certo è che Affari Tuoi andrà in scena almeno fino agli inizi di Luglio e presto ci saranno ulteriori annunci o meno.

Gestione cookie