L’ultim’ora incredibile riguarda Stefano De Martino e il noto programma Affari Tuoi: i telespettatori e fans del programma quasi non ci credono, la stoccata è micidiale
Stefano De Martino si è imposto come uno dei migliori conduttori italiani con il passare del tempo. Stasera tutto è possibile su Rai 2 e Affari Tuoi su Rai 1 hanno avuto dei dati di ascolti incredibili grazie alla sua conduzione e al suo modo di coinvolgere il pubblico. Da casa, infatti, tutti amano De Martino e ormai il programma dei pacchi è diventato appuntamento fisso per tutte le famiglie e non solo.

D’altra parte, però, nel corso dei mesi sono arrivate delle critiche da parte di Striscia La Notizia e di Antonio Ricci, che ha parlato di come in realtà si svolgerebbe il programma. L’autore tv ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù, queste le sue parole riportate da Il Fatto Quotidiano: “Non è vero che io attacco Affari Tuoi per togliere pubblico a Stefano De Martino”, ha esordito.
“Noi di Striscia La Notizia facciamo solo il nostro lavoro e quello che abbiamo tirato fuori con i nostri servizi sono tute le cose che non ci piacciono di quella trasmissione. Mi sembra che ormai il metodo usato da Affari Tuoi per stabilire le vincite sia sotto gli occhi di tutti e noi non possiamo fare finta di niente, non possiamo chiudere gli occhi e voltarci dall’altra parte”, ha spiegato Antonio Ricci.
Le pesanti critiche di Antonio Ricci nei confronti di Affari Tuoi e Stefano De Martino
Prosegue Antonio Ricci dicendo: “Questione di auditel? Assolutamente no, Striscia La Notizia è il programma più visto di Mediaset, tranne il sabato quando in prima serata c’è Maria De Filippi. I servizi fatti su Affari Tuoi nascono dopo aver ricevuto le segnalazioni dei telespettatori. Non possiamo tirarci indietro, c’è in ballo la verità e vogliamo tirarla fuori”.

L’autore televisivo è consapevole che con questa battaglia tra le parti si rischia di passare per antipatici e i telespettatori possono passare dall’altra parte. Un rischio ‘calcolato’ per Ricci, che ha messo anche di star facendo pubblicità alla concorrenza. Inoltre, ha poi confermato Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti alla guida del tg satirico. Emergono quindi sempre più indiscrezioni riguardo una presunta irregolarità da parte di Affari Tuoi, segnalate sempre con grande insistenza da parte di Striscia La Notizia