Formia / All’Happy Bar gran finale per il “NaTale Condiviso” con le esibizioni degli artisti di strada

Eventi Formia
FORMIA – “Nella suggestiva cornice della Villa Comunale, artisti di strada straordinari hanno catturato i cuori di adulti e bambini, creando un evento indimenticabile. Il fachiro ha tenuto tutti incantati camminando sui carboni ardenti, mentre il trampoliere ha dominato la scena con la sua maestosa presenza. La magia ha invaso l’aria con le bolle di sapone che fluttuavano delicatamente, mentre lo spettacolo di Scroonge e bambini della Villa ha aggiunto un tocco di tenerezza irresistibile. La Villa Comunale si è trasformata in un palcoscenico festoso e accogliente, illuminato dalle risate dei bambini e dagli sguardi incantati degli adulti”. Con queste parole Lina Gallonaro, referente dell’ “Happy Bar” descrive, a margine, la manifestazione che ha avuto luogo ieri in Villa comunale, a Formia, a conclusione del progetto “NaTale Condiviso”.
Lo descrive come “un successo che ha unito tutti, grandi e piccini in un momento indimenticabile di celebrazione e gioia” per il quale ringrazia tutti coloro i quali hanno contribuito alla riuscita: “Irma Fantasia e la sua assocciazione ‘Vivere in una favola’; Mario Rufino e sui due meravigliosi figli; the ‘Greatest bubble show’ di Samuel Dell’anno con le sue magiche bolle di sapone; AntonelloTreglia sui suoi trampoli e organetto”.
Infine, la Gallonaro, a nome del presidente dell’Happy Bar – Giovanni Squillace – desidera anche ringraziare il sindaco di Formia, Gianluca Taddeo “per la continua vicinanza e grande disponibilità verso i nostro ragazzi”, nonchè l‘assessora alle Politiche sociali Rosita Nervino, “per aver dedicato grandissima attenzione e disponibilità aiutandoci nel superamento di ogni ostacolo che abbiamo incontrato nel lungo percorso del ‘NaTale Condiviso’ rendendo immediatamente possibile quella che era solo un’idea”. 
PHOTOGALLERY 

Questo slideshow richiede JavaScript.