Minturno / Angelo Farina trionfa in Malesia con le sue fotografie sull’Asia

Cultura Minturno
Angelo Farina riceve l'ambito riconoscimento
Angelo Farina riceve l’ambito riconoscimento

MINTURNO – E’ tornato da pochi giorni a casa ma ancora negli occhi e nel cuore ha le immagini e le emozioni di un evento internazionale di rilievo. Come già anticipato da Temporeale.info, Angelo Farina, giovane di Minturno, è stato infatti premiato insieme ad altri 50 fotografi provenienti da tutto il mondo in quanto rientrato nella lista TOP 50 Photographers Asia, che ha visto la partecipazione di oltre 2000 Fotografi provenienti da più di 80 Paesi del Mondo, come Australia, Cina, Giappone, Canada, India, Emirati Arabi, USA.

Il giovane fotografo minturnese ha partecipato lo scorso 29 maggio al Gran Galà della Cerimonia di premiazione, nella ricca e futuristica capitale della Malesia, Kuala Lumpur, mentre le sue fotografie sono state esposte nella Galleria d’Arte Internazionale della Malesia. L’evento è stato sponsorizzato dalla Samsung, ma anche dalla Philips e ad altre aziende Internazionali.

Angelo Farina con i direttori generali di Samsung e Philips
Angelo Farina con i direttori generali di Samsung e Philips

“E’ stata una bellissima cerimonia – spiega Angelo Farina – era pieno di gente, la maggior parte persone di rilievo della Malaysia della città Kuala Lumpur e direttori generali di aziende internazionali. Sono stato premiato con il certificato e riconoscimento internazionale come miglior top 50 photographers del continente Asiatico.

Ho tenuto varie interviste in inglese per la tv nazionale e altre asiatiche e riviste malesiane. Ho ricevuto molti complimenti ed elogi sia dall’oragizzatore generale che dai direttori generali dei sponsor come Samsung Philips e della catena Mandarine Hotels. Ho partecipato anche ad un incontro per uno scambio culturale.

E’ stata un’esperienza fantastica, una grande emozione rappresentare l’Italia e ricevere complimenti da governatori e persone di rilievo e soprattutto di aver avuto la fortuna di esser stato selezionato e di essere l’unico italiano”.

Questo slideshow richiede JavaScript.