Cisterna / Sbatte contro un muretto in sella allo scooter, Sandro Califano muore dopo un mese di ricovero

Cisterna Cronaca

CISTERNA – Non ce l’ha fatta Sandro Califano, il 49enne che lo scorso 8 giugno è rimasto gravemente ferito dopo essere caduto dal suo scooter T-max in Via Enrico Toti. A causa della gravità delle lesioni, è stato necessario il suo trasferimento d’urgenza in elisoccorso all’Ospedale San Camillo di Roma. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli operatori del servizio di emergenza 118 e gli agenti della Polizia Locale di Cisterna.

L’incidente è avvenuto intorno alle 19:00 e è stato un incidente autonomo. Califano stava percorrendo la strada a bordo dello scooter di un amico quando ha perso il controllo del veicolo, finendo contro un muretto di pietra e cadendo sull’asfalto, all’incrocio con Via Nettuno. Grazie ai conducenti delle auto presenti che hanno assistito all’accaduto, l’allarme è stato immediatamente lanciato. Califano è stato stabilizzato dai soccorritori del 118 e successivamente trasportato a Roma.

Nonostante le cure e la prognosi riservata, Califano non ce l’ha fatta ed è purtroppo deceduto. Descritto come una persona molto amata da tutti, il 49enne era impegnato attivamente nel sociale.