Sud Pontino / Centinaia di dosi di metanfetamina, in manette un giovane pontino e un giovane ciociaro

Cronaca Frosinone Sud Pontino

Un pontino di 20 anni ed un ragazzo di 19 residente in un centro della provincia di Frosinone figurano nell’elenco delle undici persone arrestate nelle ultime 48 ore a Roma da parte dei Carabinieri del comando provinciale all’indomani dell’omicidio, in via Giuseppe Dusmet, nel quartiere Primavalle, della 17enne Michelle Causo.

I Carabinieri della Stazione Roma Nomentana hanno arrestato i due che, già noti alle forze dell’ordine, sono stati fermati per un controllo in via Guido Mazzoni . Sono stati trovati in possesso di 360 dosi di metanfetamina, per un peso complessivo di 113 grammi. un involucro di 46 grammi della medesima sostanza e alcune dosi di hashish, che venivano naturalmente sequestrati.

Gli altri arresti dell’Arma sono stati compiuti nelle capitale in via Val D’Ossola, dove un 55enne romano è stato sorpreso mentre cedeva due dosi di cocaina ad un cittadino 37enne; in via delle Vigne Nuove dove i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro hanno arrestato una 36enne romana che, già nota alle forze dell’ordine, è stata trovata in possesso di 38 involucri di cocaina dal peso complessivo di 45 grammi; mentre un 25enne pugliese, residente a Roma, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma La Storta in via Anna Foà con 92 grammi di hashish e un bilancino di precisione.