Minturno / Travolto dalla motozappa, muore 75enne dopo un mese di ricovero

Cronaca Minturno

MINTURNO – Non ce l’ha fatta Michele Corrente, il 75enne di Minturno che lo scorso 24 maggio ha riportato ferite dopo essere stato ferito gravemente con una motozappa mentre lavorava nel suo giardino. L’uomo – padre di Don Alessandro Corrente, parroco della Chiesa dell’Immacolata a Scauri – si trovava ricoverato presso l’Ospedale San Camillo di Roma ed è deceduto dopo giorni di lotta e agonia nonostante gli interventi chirurgici a cui è stato sottoposto.

La squadra locale dei vigili del fuoco di Castelforte è intervenuta verso le 11 di quel giorno. L’incidente è avvenuto in via Appia, dove i vigili del fuoco hanno fornito assistenza al settantacinquenne coinvolto in un incidente con l’attrezzo agricolo. L’uomo, residente della zona, è stato colpito da una motozappa rotativa, riportando un’infortunio agli arti inferiori.

Dopo essere stato liberato dalla macchina, l’uomo è stato prontamente assistito dal personale medico ed è stato trasportato in elicottero all’ospedale in condizioni critiche.

Tutta la comunità minturnese si è stretta al dolore di Don Alessandro. La redazione di Temporeale.info esprime le più sentite condoglianze alla famiglia.