Aprilia / Elezioni comunali 2023, Carmen Porcelli ufficializza la sua candidatura a sindaco

Aprilia Politica

APRILIA –  Sale a quattro il numero dei candidati a sindaco di Aprilia. Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, Carmen Porcelli ha ufficializzato questa mattina la sua candidatura a sindaco, presentando la lista CambiAprilia nell’ufficio del segretario generale del Comune, tra le prime a depositare simboli e nomi dei candidati.

Domani alle ore 11, presso il Ristorante Biobar in via Aldo Moro, è stata programmata la conferenza stampa dove verranno svelati nomi e il programma della lista. Per Carmen Porcelli, già consigliera comunale dal 2013 al 2018, si tratta della terza candidatura a sindaco dopo quelle del 2013 e 2018.

La rosa delle candidatura prevede Luana Caporaso, candidata sindaco con Aprilia Civica e altre liste, mentre Lanfranco Principi è il candidato del centrodestra. Il Movimento 5 Stelle candida Andrea Ragusaavendo ottenuto la certificazione della lista dopo ben dieci anni, mentre Benedetto La China, che si era presentato per i Gilet Arancioni, ha ritirato la candidatura.