Formia / Fratelli d’Italia: prosegue l’organizzazione del gruppo locale, assegnate nuove deleghe

Formia Politica

FORMIA – “I successi registrati in quest’ultimo anno da Fratelli d’Italia, con la nascita del primo governo nazionale a guida Giorgia Meloni e poi, con la straordinaria vittoria alle elezioni regionali del Lazio, rappresentano solo un nuovo punto di partenza e non certo un punto di arrivo”. Con tale premessa, il coordinatore cittadino di Formia di Fratelli d’Italia, Avv. Giovanni Valerio ha dato ufficialmente il via alla campagna di adesioni al partito per il 2023, convinto che “il consenso a Fratelli d’Italia è sì principalmente merito del duro lavoro, della coerenza e della determinazione del nostro presidente, Giorgia Meloni, ma è grazie ai territori che possiamo mantenere i traguardi raggiunti e continuare a collezionare le vittorie che meritiamo”.

Del resto, sottolinea, a sua volta, il dirigente provinciale F.d.I., Stefano Di Russo, “la provincia di Latina ha sempre rivestito un ruolo importantissimo, essendo tra le prime province d’Italia per numero di iscritti, ma è fondamentale impegnarsi per migliorare ulteriormente il nostro risultato”. Per questo, aggiunge Di Russo, nei prossimi giorni daremo vita alle “giornate del tesseramento”, attraverso appuntamenti di piazza, incontri ed installazione di gazebo, per consentire a tutti coloro che lo vorranno di aderire ufficialmente a Fratelli d’Italia.

Intanto, proseguendo nel percorso di organizzazione del partito, il coordinatore cittadino Giovanni Valerio annuncia la nomina di altri quattro delegati comunali che affiancheranno il direttivo nella gestione delle diverse problematiche che interessano Formia. Si tratta del giovane Francesco Grieco, di 26 anni, libero professionista, nominato delegato al dipartimento “Politiche giovanili”; di Tony Montanaro, promoter di 61 anni, delegato all’organizzazione di “Eventi, spettacoli ed intrattenimenti”; al dipartimento “Lavori pubblici” andrà il 59enne Carlo Ferraro, pensionato dell’Esercito, mentre l’architetto Caterina De Simone si interesserà del dipartimento “Rigenerazione urbana”.

“Ringrazio tutti gli amici che, accettando queste nomine” –  ha concluso Valerio – “hanno offerto la propria disponibilità a partecipare concretamente alla vita politica ed alle scelte che intendiamo portare avanti per la nostra Formia”.