Fondi / Marco Pannone aggredito a Londra, continua la gara di solidaritetà [VIDEO]

Cronaca Fondi Top News Video

FONDI – Sono di nuovo peggiorate, anche se di poco, le condizioni di Marco Pannone, il cameriere di Fondi di 25 anni rimasto vittima nella notte tra il 2 ed il 3 dicembre scorsi di una violenta aggressione al’esterno del pub di Londra in cui lavorava da cinque anni. Il giovane è stato sottoposto ora ad un nuovo e delicato intervento chirurgico alla testa presso il King’s College Hospital nel cui reparto di terapia intensiva si trova ricoverato dopo essere aggredito da una persona, poi dileguatasi probabilmente in compagnia di un complice. Pannone è stato operato per l’asportazione di un ematoma e continua ad essere assistito amorevolmente da papà Giuseppe e da mamma Elisa che si sono trasferiti a Londra subito dopo l’aggressione subita da Marco.

I genitori devono continuare ad affrontare spese assai onerose ed in quest’ottica la Pro Loco ha continuato una mirata ed ammirevole raccolta fondi. Dopo un primo bonifico di 2579 euro, il presidente Gaetano Orticelli nella giornata di giovedì ha effettuato un secondo versamento di 5330 euro, per complessivi 7909 euro, per sostenere le tante spese che devono affrontare i genitori dello sfortunato Marco. L’importanza di questa iniziativa benefica viene sottolineata dallo stesso presidente Orticelli nell’intervista video allegata in cui conferma come Marco si trovi ancora in prognosi riservata a distanza di un mese dall’aggressione subita alla periferia di Londra. Serve danaro fresco per aiutare i familiari del cameriere di Fondi in questo che è senz’altro il periodo più difficile della loro vita e per intensificare in maniera più capillare la raccolta promossa dalla Pro Loco Fondi sono stati collocati diversi salvadanai nelle attività commerciali e negli stand del Mercato Ortofrutticolo di Fondi.

Ma la gara di solidarietà della raccolta di denaro sta continuando soprattutto utilizzando l’Iban intestato all’associazione Pro Loco Fondi IT77M0200873971000102768396, indicando nella causale: “Aiutiamo Marco Pannone e i suoi familiari”. Il presidente Gaetano Orticelli, facendosi interprete dei familiari di Marco, coglie l’occasione per ringraziare “tutti di cuore per il fattivo sostegno finora dimostrato concretamente”. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla Pro Loco Fondi telefonando al 3297764644.

INTERVISTA Video Gaetano Orticelli, presidente Pro Loco Fondi.