Formia / Furto in appartamento: arrestati due giovani autori, un terzo in fuga col bottino

Cronaca Formia

FORMIA – Sono stati sorpresi due dei tre autori di un furto messo a punto all’interno di un’abitazione di Formia lo scorso sabato sera, 30 aprile. Se il terzo complice ricevuta la refurtiva – un bottino di quattrocento euro e diversi monili in oro –  è riuscito a fuggire, dileguandosi e facendo perdere le proprie tracce, gli altri due sono stati, invece, prontamente arrestati dai Carabinieri della Tenenza di Gaeta.

Si tratta di due giovani ragazzi: un 22enne ed un 21enne originari della provincia di Caserta che, secondo la ricostruzione degli inquirenti, si sono introdotti nell’abitazione forzando una portafinestra in assenza dei proprietari. All’interno hanno messo a soqquadro tutto l’appartamento recuperando ciò che hanno poi consegnato al terzo complice che si è poi fato alla fuga alla vista dei militari dell’Arma.

Gli altri due fermati sono stati trovati in possesso di guanti ed arnesi atto allo scasso, debitamente sottoposti a sequestro e sono stati trattenuti presso la camera di sicurezza della Tenenza di Gaeta, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Cassino, in attesa dei successivi adempimenti di legge.