Minturno / Il sindaco Stefanelli presenta il bilancio di fine mandato all’Arena Mallozzi di Scauri

Minturno Politica

MINTURNO – Mercoledì 30 giugno, alle ore 21, presso l’Arena Mallozzi di Scauri, il sindaco di Minturno, Gerardo Stefanelli, affiancato dagli assessori della giunta comunale e dai consiglieri comunali presenterà ai cittadini il bilancio di fine mandato 2016-2021. Sarà il racconti dei cinque anni di mandato, definito da lui stesso “una nuova stagione politica”.

“Minturno – dichiara Stefanelli – è oggi la casa di tutti. Una casa stabile e accogliente, che ha fortificato le proprie fondamenta, riconquistando un clima di serenità e di fiducia che le ha permesso di attraversare senza contraccolpi uno dei momenti storici, economici e sociali più difficili dal Secondo dopoguerra ad oggi, ovvero l’imprevedibile emergenza sanitaria dovuta al Covid-19. Da questa emergenza Minturno ne esce rafforzata, consapevole di un senso di vicinanza e di comunità che le permettono di guardare al futuro con speranza e, soprattutto, con tanta voglia di fare per continuare a migliorare i propri servizi, le proprie infrastrutture e la propria immagine e, quindi, accrescere la qualità della vita di tutti i cittadini e lo sviluppo socio-economico.

Minturno è una città che può guardare al futuro con fiducia perché ha riconquistato la propria identità, fatta di storia millenaria, tradizioni popolari e modernità. Il Comune di Minturno con la stabilità amministrativa degli ultimi cinque anni ha inaugurato una vera e propria nuova stagione, anche grazie alla valorizzazione delle proprie risorse umane, con un mix sapiente di esperienza e di giovani professionalità. Una nuova stagione fatta di investimenti e trasformazioni, grazie da un lato al traguardo storico della Bandiera Blu che permetterà al nostro territorio di essere conosciuto in Italia e nel mondo e dall’altro al traguardo strategico del risanamento economico, che ha consentito al Comune di Minturno di tornare a progettare e pianificare per innovare in maniera sostenibile e rispettosa del nostro bellissimo territorio
che rappresenta la nostra più grande ricchezza”.