Frosinone / Accusa malessere in autostrada, donna soccorsa dagli agenti della Polizia

Attualità Cronaca Frosinone

FROSINONE – In una piazzola di sosta all’altezza del km 603 nord dell’A/1 era, ieri sera, era ferma un’auto al cui posta di guida sedeva una donna in evidente stato di malessere. Gli uomini di una pattuglia della Polizia stradale di Frosinone si sono avvicinanti nell’intento di accertarsi della situazione, ma la donna non solo non ha aperto la portiere, ma – secondo quanto è stato possibile constatare agli agenti – continuava a fissare il vuoto e a battere i pugli sul cruscotto, in quello che è parso un evidente stato confusionale. 

Dopo aver provveduto a sfilare le chiavi inserite ancora nel cruscotto, distraendo la signora ed evitando che la stessa potesse ripartire con l’auto, la Polizia ha allertato il personale sanitario che ha provveduto a trasferire la donna presso l’ospedale di Frosinone per verificare l’eventuale assunzione di sostanze psicotrope e comunque se ci fossero le condizioni per continuare a condurre il veicolo. 

L’intervento della pattuglia ha, dunque, evitato che ci fossero particolari o gravi conseguenze per la donna su un tratto di strada pericoloso come quello autostradale Frosinone -Roma.