Lutto nel sud pontino: stroncato da un infarto il dottor Almerindo Patriarca

Cronaca Formia Minturno

SUD PONTINO – Due comunità accomunate da un unico dolore quelle di Formia e Minturno per la perdita prematura del dottor Almerindo Patriarca, stroncato ieri sera da un infarto mentre si trovava presso la propria abitazione. Aveva 62 anni. Il medico dentista era molto conosciuto e stimato in ambedue i centri: a Scauri dove risiedeva con la propria famiglia e a Formia dove aveva il suo studio dentistico.

Persona garbata, sempre disponibile e molto attiva anche sui social dove si divertiva a commentare delle partite di calcio o a scambiare opinioni sulla politica nazionale, ma sempre con educazione e piglio critico. Lascia la moglie Giovanna e i figli Damiano e Rachele. I funerali avranno luogo lunedì 22 giugno, alle ore 10, presso la Chiesa di Sant’Albina a Scauri.

Alla famiglia le più sentite condoglianze da parte della redazione di Temporeale.info.

Una morte prematura che giunge in un weekend già funestato da altri due decessi, quelli di Salvatore De Meo, 40 anni, e Claudio Orsini, 53 anni, coinvolti venerdì scorso in due incidenti stradali a Minturno e a Santi Cosma e Damiano.