Minturno / Incidente mortale in Via per Castelforte, lunedì i funerali di Salvatore De Meo

Cronaca Minturno

MINTURNO – I funerali di Salvatore De Meo, il 40enne originario di Formia che ha perso la vita nel tragico incidente di venerdì mattina lungo Via per Castelforte, all’incrocio con Via Parchi Ausente, si svolgeranno lunedì pomeriggio, alle ore 17, presso la parrocchia di San Leonardo a Tufo, frazione del Comune di Minturno dove viveva insieme a moglie e figlia. La funzione religiosa sarà anticipata da una veglia di preghiera fissata per domani sera, alle ore 19.45, al termine della santa messa vespertina.

Il corpo è stato riaffidato ai familiari dopo l’esame autoptico dal quale sono emerse fratture multiple e una situazione purtroppo compromessa dal violento impatto avuto dal motociclista in seguito allo scontro frontale con un Fiat Punto, condotta da un operaio di 59 anni di Minturno. Ancora in fase di accertamento le cause del sinistro stradale sul quale stanno indagando i carabinieri della stazione di Minturno, diretti dal Maggiore David Pirrera.

Secondo una prima ricostruzione, De Meo in sella alla sua moto proveniva da Minturno in direzione Castelforte, dall’altra corsia invece l’auto che all’altezza dell’incrocio stava svoltando per Via Parchi. L’impatto è stato violentissimo, il 40enne è stata sbalzato in aria e caduto sull’asfalto. Illeso il conducente della Punto.