Altro incidente nel sud pontino, muore un 53enne di Santi Cosma e Damiano

Cronaca Santi Cosma e Damiano

SANTI COSMA E DAMIANO – Un altro terribile incidente si è verificato nel sud pontino, a 12 ore e a pochissimi chilometri di distanza dal sinistro in cui ha perso la vita Salvatore De Meo, il 40enne di Formia ma residente nella frazione di Tufo di Minturno, che con la sua motocicletta si è scontrato con una Fiat Punto in Via per Castelforte, all’altezza dell’incrocio con Via Parchi Ausente.

Claudio Orsini

A perdere la vita, intorno alle 23 di questa sera, è stato un giovane, Claudio Orsini, di Santi Cosma e Damiano. Ancora non sono noti i dettagli dell’incidente avvenuto lungo Via Porto Galeo, nei pressi dell’ex Manuli. L’uomo stava viaggiando a bordo della propria autovettura quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del veicolo finendo fuori strada. Purtroppo è morto sul colpo.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro di constare il decesso, dopo che il corpo è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco con non poca fatica vista la scarsa visibilità lungo la strada, che potrebbe anche essere alla base dello stesso incidente stradale. Sul sinistro sono in corso i rilievi dei carabinieri.