Come ogni mercoledì torna in onda “Chi l’ha visto?”, programma condotto da Federica Sciarelli su RaiTre, da sempre molto seguito e apprezzato dal pubblico.
Gli ascolti tv premiano sempre le indagini e i casi trattati dal programma di approfondimento della Rai e in queste ultime settimane è tornato in voga il nome di un ragazzo scomparso circa cinque anni fa con diverse segnalazioni in merito.

Alle ore 21:20 circa, su RaiTre, andrà in onda un’altra puntata di “Chi l’ha Visto?” con Federica Sciarelli che dallo studio di Roma a Saxa Rubra tratterà in diretta diversi casi con la presenza di ospiti in studio. A far parlare nelle ultime settimane è il caso di Alessandro Venturelli, giovane scomparso da Sassuolo il 5 dicembre del 2020. Un racconto che ha colpito il cuore degli italiani con i genitori che non hanno nessuna intenzione di mollare e spesso hanno fatto degli appelli in tv per cercare di trovare loro figlio.
Possibile svolta su un caso seguito da “Chi l’ha Visto?”, nuovi avvistamenti nelle ultime ore
In queste ultime settimane sono state diverse le segnalazioni, dalla città di Torino, riguardanti la possibile presenza di Alessandro Venturelli nel capoluogo piemontese. Avvistamenti che hanno dato fiducia e speranza alla famiglia del giovane con la madre e il padre che si sono recati in città.

Al momento non ci sono state delle prove tramite video e foto che si possa trattare esattamente di lui, ma le segnalazioni sono davvero tante e la speranza di ritrovarlo si è riaccesa in maniera decisa. Nei giorni scorsi ci sarebbero state nuovi avvistamenti in zona Porta Nuova con gli inviati del programma di RaiTre che saranno di nuovo sul posto per cercare di capire se ci siano possibilità di ritrovare il ragazzo che scappò di casa all’età di 21 anni.
Durante questi anni ci sono state diverse situazioni spiacevoli alle quali la famiglia di Alessandro ha dovuto fare fronte. Da chi ha assicurato di aver visto il giovane Venturelli in alcune città chiedendo dei soldi per aiutare nelle ricerche, fino ad arrivare a delle telefonate (una delle quali giunta anche in diretta una settimana fa proprio durante la puntata di “Chi l’ha visto?”). Momenti non facili che non hanno minimamente scoraggiato la famiglia con madre e padre che non hanno intenzione di fermarsi qui, soprattutto ora che qualcosa sembra smuoversi.




