Itri / Elezioni2021, il candidato consigliere Suprano: “metterò a disposizione tempo e impegno”

Itri Politica
ITRI – “Una Promessa per Itri: metterò a disposizione il mio tempo e il mio impegno per ogni singolo cittadino, come faccio da 15 anni come attivista e volontario”. È diretto Luca Suprano, 35 anni, operaio, sposato e padre di due bambine.
“Per lui Itri  – spiega una nota che accompagna la presentazione che il candidato Consigliere comunale ha deciso di scrivere – è una seconda madre che gli ha dato la vita. Ama la sua terra più di sé stesso e lo dimostra con i fatti, impegnandosi da anni nella società civile con molteplici attività. Volontario in diverse associazioni, presidente del comitato di quartiere, fondatore e attivista di Itrincontatto, gruppo civico che riunisce migliaia di cittadini attenti a segnalare problematiche della città, ma anche a proporre soluzioni concrete”.
“Ho scelto di aderire al progetto Promessa per Itri con De Santis Sindaco – spiega – perché ritengo che la nostra cittadina abbia bisogno di gente che vuole il bene del paese non solo ogni cinque anni ma quotidianamente. Gli amministratori del futuro devono tener ben presente i problemi quotidiani delle persone, dei commercianti, i disagi delle famiglie. Sono padre e vorrei che le mie figlie – e un domani i miei nipoti – vivessero in un paese senza degrado, disagio e indifferenza”.
“Voglio dare il mio contributo per migliorare insieme a tutta la squadra il nostro paese che ultimamente purtroppo non si riconosce più. Il cittadino, ripeto, deve essere ascoltato, sostenuto, curato e aiutato quotidianamente e non solo quando arriva il tempo delle elezioni. Esprimo massima fiducia nella figura di Giuseppe De Santis, persona degna di rappresentare il nostro paese, onesta, leale. A lui, a tutta la squadra di lavoro e ai cittadini ho dato la mia disponibilità per lavorare con serietà e impegno, come d’altronde faccio da oltre un decennio, per la collettività. Continuiamo a parlarci, a confrontarci. Scrivetemi sui social e costruiamo insieme una città nuova, dinamica, efficiente e vivibile. Sono al vostro fianco!”, conclude Luca Suprano.