Coronavirus, medico muore al Goretti: addio a Roberto Mileti. E’ la tredicesima vittima

Cronaca Latina Sanità Top News

LATINA – La provincia di Latina piange la sua tredicesima vittima. Un dolore ancora più grande perché si tratta di un medico. E’ morto oggi pomeriggio, presso l’Ospedale “Santa Maria Goretti” dove si trovava ricoverato da quasi due settimane perché risultato positivo al Covid-19, il dottor Roberto Mileti, 60 anni, ginecologo in servizio presso la Casa di Cura San Marco. E’ il primo medico vittima del Coronavirus in provincia di Latina.

Dopo la prima visita al pronto soccorso del Goretti, era stato rimandato a casa. Ma è poi ritornato il giorno dopo quando ha capito che quella che lo aveva colpito non era una semplice influenza. Il decorso della malattia era sembrato normale fino a qualche giorno fa, quando improvvisamente le difficoltà respiratorie, dopo un sensibile miglioramento, erano molto peggiorate, al punto da costringere i medici del Goretti ad intubarlo. Ma non c’è stato nulla da fare.

Una tragedia, anche per i familiari e i tantissimi amici di Roberto Mileti, originario di Roma ma da due anni ormai cittadino di Latina.