Gaeta / Scontro tra auto e moto su Corso Italia, muore il centauro

Cronaca Gaeta Top News
Giancarlo Madonna
Giancarlo Madonna

GAETA – Gravissimo incidente nel quale è rimasto coinvolto un motociclista. E’ accaduto questa sera, poco prima delle 21.30 lungo Corso Italia. A scontrarsi un Suv Daihatsu Terios, al volante 50enne con al suo fianco la moglie, e una motocicletta Bmw. Ad avere la peggio il centauro, Giancarlo Madonna di 42 anni, finanziere in congedo.

Tempestivi i soccorsi. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha trasportato d’urgenza il motociclista presso il pronto soccorso dell’Ospedale “Dono Svizzero” di Formia. Le sue condizioni erano molto gravi. Giunto al nosocomio formiano già in arresto cardiocircolatorio, è morto nonostante i tentativi dei medici di rianimarlo.

Secondo i primi rilievi, la moto stava procedendo a velocità contenuta. Sono in corso le indagini per stabilire l’esatta dinamica del sinistro stradale.

Un altro incidente è avvenuto questo pomeriggio lungo la Via Flacca a Fondi, al confine con il Comune di Sperlonga. Due le auto coinvolte, un Suv e una Mercedes Station Wagon che, per cause ancora al vaglio, si sono scontrate frontalmente all’altezza del camping “Le Dune”.

Quattro le persone rimaste ferite nello scontro, una a bordo del Suv e tre sull’altra auto, per fortuna nessuna di queste in modo grave.

Al momento dei soccorsi del 118, infatti, erano coscienti. Per loro si è comunque reso necessario il trasporto in ospedale. Sul posto anche gli agenti della polizia stradale di Terracina a cui spetterà ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

(foto Tele Monte Orlando)