Fondi / Incidente sulla Flacca, quattro feriti

Cronaca Fondi Top News

FONDI – Bruttissimo incidente sulla Flacca a Fondi nel tardo pomeriggio di oggi, al confine con il Comune di Sperlonga. Coinvolte due auto, un Suv e una Mercedes Station Wagon che, per cause ancora al vaglio, si sono scontrate frontalmente all’altezza del camping “Le Dune”.

In tutto sono quattro le persone rimaste ferite nello terribile scontro, una di Gaeta a bordo del Suv e tre di Aprilia sull’altra auto, per fortuna nessuna di queste in modo grave.

Al momento dei soccorsi del 118, infatti, erano coscienti. Per loro si è comunque reso necessario il trasporto in ospedale. Sul posto anche i vigli del fuoco, un’auto medica e quattro ambulanze insieme agli agenti della polizia stradale di Terracina a cui spetterà ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

I feriti sono stati trasportati in codice rosso agli ospedale di Fondi e di Formia. La strada è stata chiusa al traffico per tre ore, deviando il transito delle auto in arterie secondarie.

Il CCISS Viaggiare Informati riferisce che sulla via Flacca il traffico è bloccato causa incidente tra Terracina/Innesto Ss7 Appia e Sperlonga (Km. 13,6) in entrambe le direzioni , con deviazioni in atto dal km 8 al km 11.