Minturno / Parte “Fuori dal Comune”, il nuovissimo web show ideato da Michele Corrente

Attualità Cultura Eventi Minturno Spettacolo Tempo libero

MINTURNO – Partirà domani, mercoledì 21 marzo, alle ore 20, il nuovissimo web show “Fuori dal Comune“, ideato e prodotto da Michele Corrente, che ogni mercoledì allieterà minturnesi e non sul proprio canale YouTube. Un format giovane, articolato in 8 puntate, che sfrutta tutte le potenzialità dei social network. “In ogni puntata – spiega Michele Corrente – sarà ospite un personaggio di Minturno, che si contraddistingue perché ha fatto qualcosa, fa qualcosa o rappresenta Minturno per il suo impegno civile. L’ospite sarà messo a suo agio in un’intervista leggera e divertente per le strade del nostro Comune per far conoscere a tutti le bellezze che questo ci offre. L’intento del programma è infatti proprio quello di valorizzare il nostro territorio e far conoscere al maggior pubblico possibile il nostro Comune, tramite i racconti di quelle persone che per ciò che fanno o che hanno fatto rappresentano Minturno o che portano alto il nome di Minturno nel contesto in cui sono inseriti”.

Michele Corrente

Il primo ospite della prima stagione, che prenderà il via proprio domani alle ore 20, sarà il 21enne consigliere comunale Matteo Marcaccio. A seguire, il 28 marzo, ci sarà il volto televisivo di Minturno, l’opinionista Rai Fortuna Autiero. Dopo di lei, il direttore artistico del gruppo folk “I Giullari” Romolo Martufi (4 aprile); il nuovo parroco di Minturno Don Cristoforo Adriano (11 aprile); il giornalista e critico cinematografico Giuseppe Mallozzi (18 aprile); Roberto Passaretta, membro della Nazionale Italiana Macellai e impegnato in questi giorni nel Torneo mondiale dei Macellai a Belfast (25 aprile); la campionessa europea under 23 di scherma Giorgia Forte (2 maggio) e nel gran finale sarà ospite uno scoppiettante Mago di Minturno, alias Giovanni Russo (9 maggio).

Il programma è ideato, prodotto e presentato da Michele Corrente, all’esordio assoluto in queste vesti, con la collaborazione del direttore artistico Angelo Corrente e del direttore delle riprese Christian Vellucci di Era Photography.