Gaeta Photo Marathon, tutto pronto per la II edizione della kermesse dedicata alla fotografia

Gaeta Photo Marathon, tutto pronto per la II edizione della kermesse dedicata alla fotografia

GAETA – Domenica 25 settembre in Largo Buonomo, il Circolo Fotografico Oltre le Immagini presenterà la II edizione del Gaeta Photo Marathon, evento Patrocinato dal Comune di Gaeta per la promozione del territorio stesso.

“Una corsa alla ricerca della foto più bella: 6 i temi da elaborare, che saranno di volta in volta proposti ai partecipanti. Divertimento assicurato, premi e solidarietà, perché quest’anno anche noi, come Circolo Fotografico, abbiamo accolto l’appello delle popolazioni terremotate.

Infatti il ricavato delle iscrizioni sarà devoluto interamente al Comune di Accumuli ed Amatrice. Un piccolo gesto di grande cuore e generosità.

In questa manifestazione anche i piccoli saranno protagonisti. Oltre alla Maratona classica, ci sarà la Mini Photo Marathon con due temi, premi per tutti i bimbi che parteciperanno e tanto gioco e divertimento.

Quindi vi aspettiamo numerosi – concludono i rappresentanti del circolo – per stare insieme e sostenere una buona causa. Scarpe comode, macchine pronte e via alle foto!”

Il Circolo ringrazia il Comune di Gaeta e tutti i sostenitori della manifestazione.

Segui Temporeale Quotidiano su Facebook, Twitter e Google+ per essere sempre aggiornato
Google+