Fondi / Ospedale, Movimento 5 Stelle: “Dov’era fino ad ora il sindaco?”

Fondi Politica

FONDI – Dov’era il sindaco Salvatore De Meo mentre l’Ospedale “San Giovanni Di Dio” veniva depotenziato? Lo chiedono gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Fondi in merito alla mobilitazione generale di domani davanti alla Regione Lazio.

“Molto tristemente – dichiarano – osserviamo tutto d’un tratto come la giunta De Meo si faccia in quattro, raccogliendo firme, invitando a chiudere i negozi per qualche ora e organizzando incontri con i sindaci, con il Presidente della Regione Lazio Zingaretti e con il direttore generale della Asl Caporossi, questo per far vedere che sta facendo di tutto per l’ospedale San Giovanni di Dio di Fondi.

Dispiace, vedere prendere in giro tanti onesti cittadini Fondani, che credono che ora cambi qualcosa! La realtà è più cruda: il commissario ad acta Zingaretti ormai ha siglato l’atto aziendale, il nostro ospedale sarà depotenziato quasi ad essere una scatola vuota! Forse tra circa sei mesi quando verranno valutati gli effetti del primo semestre, del nuovo piano aziendale regionale, si potrà intervenire per modificare e migliorare qualcosa! Ad oggi, però, non é possibile prevedere alcun miglioramento della situazione ed il sindaco non può non saperlo!

Noi cittadini possiamo e dobbiamo protestare, ma per favore non possiamo permettere che ci ingannino!

Questo modo di fare iniziative spot solo per fare campagna elettorale deve finire. Caro Sindaco e cara giunta comunale, come mai solo ora sotto elezioni tutto questo impegno? In questi 5 anni dove eravate nascosti? Insieme a chi eravate?”