Fondi/ I commercianti chiudono i battenti in difesa dell’Ospedale “San Giovanni di Dio”

Attualità Fondi Sanità

protesta ospedale fondiFONDI – Com’è noto, lunedì 13 alle ore 12.00 il sindaco Salvatore De Meo si recherà con gli amministratori dei Comuni del comprensorio presso i suoi Uffici in Regione Lazio con l’auspicio di poter finalmente incontrare e consegnare al Governatore Nicola Zingaretti la petizione sottoscritta da migliaia di cittadini con richiesta di voler rivedere la proposta di Atto Aziendale della provincia di Latina relativamente all’ospedale “San Giovanni di Dio”.

Nella Piana sta nascendo una mobilitazione generale tra i cittadini, molti dei quali si recheranno alla Pisana accanto ai primi cittadini di Fondi, Campodimele, Monte San Biagio e Sperlonga. Recita il volantino distribuito in tutta la città: “Uniamoci ai sindaci per far sentire con forza la nostra voce contro chi vuole depotenziare l’ospedale di Fondi”.

In città, intanto, molte attività commerciali hanno già affisso locandine con le quali annunciano la chiusura proprio per lunedì dalle ore 10 alle 12 “per protesta a difesa dell’ospedale di Fondi”.

Riccardo Antonilli