Fondi / Pippo Civati chiude la campagna referendaria del comitato Vota Sì – Ferma le Trivelle

Attualità Fondi

FONDI – Il comitato locale di Fondi Vota SI’- Ferma le trivelle impegnato in prima linea a diffondere spiegazioni e motivazioni in merito al Referendum sulla trivelle previsto per domenica 17 aprile 2016 ha chiuso ieri, 13 aprile 2016, la campagna referendaria in Piazza della Repubblica davanti alla facciata della chiesa di Santa Maria. Opsiti, per l’occasione, esponenti delle associazioni nazionali che hanno aderito al comitato, ovvero Raniero Maggini, Roberto Scacchi e Pippo Civati.

Sono state illustrate le motivazioni del SI nel referendum di domenica 17 aprile con argomentazioni che vanno dall’economia alla tutela dell’ambiente, dall’ efficienza energetica ai diritti in democrazia, dai forti rischi di inquinamento alle false ricadute occupazionali.

Il comitato costituito dall’Associazione “Murales” – Arci, l’Associazione “Antonino Caponnetto”, il Circolo “La Ginestra” di Legambiente e il WWF – Litorale Laziale ha invitato a parlare dal palco Raniero Maggini del WWF, Roberto Scacchi di Legambiente e Pippo Civati di “Possibile.