Minturno / Residenti ancora senza acqua dopo tre giorni

Cronaca Minturno Spigno Saturnia Top News

MINTURNO – Continuano i disagi per i residenti di Via San Sebastiano e Via Cadorna e altre zone limitrofe. Ad oggi, infatti, il guasto sulla condotta adduttrice principale non è stato ancora riparato dai tecnici di Acqualatina. Secondo quanto si apprende, la perdita non sarebbe ancora stata individuata. Gli abitanti sono con i rubinetti a secco da oltre tre giorni, con tutti i problemi che ne derivano.

In mattinata Acqualatina ha rilasciato una nuova nota, nella quale informa che “a causa di una perdita occulta intercettata nei pressi delle campagne di Solacciano, nei Comuni di Spigno Saturnia e Minturno è in corso un’interruzione del flusso idrico che si protrarrà fino alle ore 20 di oggi, 27 ottobre 2015”.

Le zone interessate sono: Via Vespo (Spigno Saturnia); Via S. Sebastiano, Via Cadorna, Via Solacciano, Via Monte Natale (Minturno).

E’ disponibile per gli utenti di Minturno un servizio sostitutivo a mezzo autobotte presso l’Ex Pretura di Minturno, mentre gli utenti di Spigno Saturnia potranno approvvigionarsi presso la fontanella in Via Vespo.

Si prevede la normalizzazione del servizio alle ore 20,30 di questa sera, salvo imprevisti di cui si darà pronta informazione.