FORMIA – Due persone sono state denunciate in stato di libertà nella giornata di ieri dai carabinieri della Compagnia di Formia per ricettazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in seguito ad un’accurata attività di indagine. Si tratta di D.M.G. 29 enne e M.M. 21 enne, i quali sono stati trovati in possesso di vario materiale edile e sanitario per un valore complessivo di 30mila euro, provento di furto in abitazione verificatosi nel Comune di Minturno nello scorso mese di agosto.
Successivamente a seguito di perquisizione domiciliare, veniva rinvenuta una parte delle refurtiva, 6,5 grammi di hashish e 3 bilancini di precisione. Tutto il materiale veniva posto sotto sequestro a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Nella stessa giornata i Carabinieri della locale Compagnia, denunciavano in stato di libertà P.M. 47 enne di Roma, per il reato di rifiuto di fornire le proprie generalità. Il prevenuto mentre era all’interno di un bar del centro cittadino, in evidente stato di ebbrezza, si rifiutava di fornire le proprie generalità ai sanitari del “118” giunti unitamente ai Carabinieri su richiesta del proprietario dello stesso esercizio commerciale.