Ilary Blasi in bikini hot a Ponza ma senza Francesco Totti

PONZA – Vacanza senza il marito Francesco Totti per Ilary Blasi sull’isola di Ponza. La showgirl sta trascorrendo le vacanze estive in compagnia dei figli. Il capitano della Roma è già impegnato con la sua squadra per gli allenamenti in vista delle prossime sfide calcistiche.

I fotografi del settimanale “Diva e Donna” hanno ritratto Ilary Blasy con il broncio. Probabilmente si tratta di un’espressione casuale, però la conduttrice de “Le Iene” potrebbe anche essere stufa di queste vacanze a metà e di doversi occupare dei figli senza il supporto di Francesco.

Sul volto della moglie del Pupone non brilla il solito sorriso smagliante ma sembrano addensarsi cupi pensieri. In tanti già dicono di una crisi tra il calciatore e la bella Ilary, ma probabilmente nonostante la distanza l’amore che li lega è sempre forte come 10 anni fa.

Ospite sulla barca di amici sulla bella isola di Ponza, la conduttrice si dedica ai figli Chanel e Cristian, un po’ di sole e curve ben in vista. La Blasi ha sfoggiato un lato B perfetto, anche se si intravedono alcune tracce di cellulite.

Share