Calcio a 5 / Doppio colpo della Virtus Fondi che ingaggia Manuel D’Annibale e Roberto Cioli

Fondi Sport

FONDI – Continua la campagna di rafforzamento della Virtus Fondi, partecipante per il terzo anno consecutivo al campionato nazionale di serie B di calcio a 5.

Manuel D'Annibale
Manuel D’Annibale

Il club del presidente Vincenzo Ginepro ha acquisito il laterale offensivo Manuel D’Annibale (‘94), proveniente dalla Cascina Orte e prodotto del vivaio della Carlisport Cogianco. Nel giro della nazionale under 21, ha iniziato lo scorso campionato con il sodalizio castellano per poi passare all’Orte con cui ha collezionato 11 presenze e due gol in A2. D’Annibale ritroverà il tecnico brasiliano Rosinha con cui ha lavorato ad Orte due stagioni fa.

L’altro colpo del club rossoblù è il centrale difensivo veliterno Roberto Cioli  (foto in copertina, classe ’93), che arriva in prestito dalla Cogianco di Genzano, dov’è stato campione d’Italia under 21 e anche capitano e uomo simbolo. Un risultato di prestigio nel suo palmares che si va ad aggiungere alla vittoria della serie cadetta nel 2013/2014 e alla promozione in A di quest’anno.

Dopo gli arrivi del portiere carioca Vladimir De Paula, di D’Annibale e di Cioli, la Virtus Fondi resta sempre attiva sul mercato alla ricerca dell’occasione giusta per mettere a disposizione dell’allenatore Rosinha un roster competitivo ed affiatato che possa continuare il suo processo di crescita intrapreso nello scorso campionato.