Laura Chiatti festeggia il suo compleanno a Formia sul set del nuovo film di Pieraccioni

Attualità Formia Spettacolo
Laura Chiatti mentre firma autografi
Laura Chiatti mentre firma autografi

FORMIA – Compleanno formiano per la bella attrice Laura Chiatti, che in queste ore si trova nella città pontina per girare alcune scene del nuovo film di Leonardo Pieraccioni “Il Professor Cenerentolo”.

Dopo le prime due settimane sull’isola di Ventotene e alcune scene girate a Gaeta due giorni fa, il 13 luglio,(tra cui quella del colpo alla banca), la troupe si è spostata al porto di Formia per girare altre scene che la vedono protagonista nel ruolo di Morgana, la donna di cui Umberto (ovvero Pieraccioni) si innamora nel film.

L’affascinante attrice umbra è arrivata nel Golfo di Gaeta con suo marito, l’amatissimo attore Marco Bocci, e il loro figlioletto Enea, di sette mesi, che la seguono sul set. Proprio oggi, 15 luglio, Laura Chiatti compie 33 anni ed è immaginabile che questa sera, alla fine delle riprese, festeggerà con tutta la troupe.

Ed è una festa speciale, perché per la prima volta lo fa da mamma. “È il mio compleanno, il più bello della mia vita. Noi 3!”, scrive via social. E il merito è tutto del marito, Marco Bocci. “Grazie, Marco”, aggiunge.

(Foto di Marco Casciaro – Foto copertina: Il Messaggero)

Questo slideshow richiede JavaScript.