Temptation Island 2, la coppia di Latina tiene banco nel reality e scoppia dopo nemmeno due settimane

Latina Spettacolo

gianmarco e aurora temptation island 2015Ne avevamo già parlato poco tempo fa, il reality di Maria De Filippi, basato su un famoso format americano, l’anno scorso si era tenuto a Gaeta, nelle splendide location dell’Aeneas Landing e del Sud Pontino. Quest’anno, invece, la nuova destinazione di Temptation Island si è tenuta a Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari, nel mare incontaminato e cristallino dell’ambita Sardegna, ma Latina resta protagonista anche in questa edizione.

Tra le sei coppie che hanno partecipato per testare il loro “eterno amore”, infatti, la più discussa, la più intrigante, la più peperina è quella composta da Aurora Betti e Gianmarco Valenza, fidanzati da 8 mesi che vivono insieme a Latina. Lui è proprio del capoluogo pontino, mentre la bionda ragazza dagli occhi di ghiaccio è originaria di Pescara, ma si è trasferita nella città del suo fidanzato per vivere insieme.

Il motivo di tanto interesse sui due giovani latinensi è data dal fatto che, in un programma finora molto piatto, la coppia che ha decisamente tenuto banco è proprio quella composta da Gianmarco e Aurora. Nel particolare, mentre il giovane tatuato dalle scarpe colorate si struggeva d’amore per la sua bella e volubile fidanzata, lei non si è mai lasciata prendere dalla malinconia, ma anzi, non ha perso occasione per criticare in più riprese l’atteggiamento troppo passivo del suo giovane compagno (più piccolo di lei), lasciandosi completamente andare alle lusinghe del tentatore Giorgio Nehme, impegnato in un corteggiamento serrato verso la bella ragazza.

Scene di disperazione e odore di “corna” al villaggio dei fidanzati da parte del povero Gianmarco si sono susseguite a quelle divertite e spensierate di Aurora, che fin da subito ha mostrato di essere interessata al giovane tentatore che, in realtà, aveva già provato un approccio con lei su Facebook.

Aurora e il suo nuovo fidanzato, Giorgio
Aurora e il suo nuovo fidanzato, Giorgio

Ed infatti Aurora, la biondissima personal shopper con la passione per i tatuaggi e con un triste passato alle spalle di abbandono familiare, ha dato spettacolo una volta di più, chiudendosi nella stanza del corteggiatore. Immaginabile la reazione del latinense Gianmarco che, dopo un avvicinamento inequivocabile, ha chiesto e ottenuto dalla produzione un confronto con la fidanzata, ma invece di un riavvicinamento, la coppia è decisamente scoppiata e la bella ragazza è uscita dal programma con il suo nuovo amore, Giorgio.

Dopo quasi un’intera puntata a loro dedicata, finisce così l’avventura dei due giovani nello pseudo reality della De Filippi, anche quest’anno composto per tre quarti da coppie provenienti dal suo ormai inossidabile programma pomeridiano “Uomini e Donne”.

Paradossalmente, proprio la coppia che non era mai apparsa in tv è stata quella più seguita (e criticata) dello show. Ed anche la prima a lasciarsi.