Momenti di tensione nella casa del Grande Fratello per uno scherzo che non è stato ben digerito con parole forti che sono volate a tavola.
Il Grande Fratello volge al termine con il nervosismo che cresce in casa con i concorrenti che in più di un’occasione si stanno scontrando, anche per i motivi più futili.

Al momento non c’è ancora una data ufficiale relativa alla fine del Grande Fratello condotto da Simona Ventura, ma in molti stanno ipotizzando il 15 dicembre come possibile giornata in cui salutare il reality. In queste ultime settimane si era parlato anche di una possibile chiusura anticipata del programma che non sta raccogliendo i risultati sperati.
Lite in casa al Grande Fratello, uno scherzo porta ad una rissa verbale
Attimi di forte tensione tra Anita e Giulia in casa al Grande Fratello con le due ragazze che hanno avuto un forte scontro in casa per uno scherzo della nuova finalista che non è stato gradito dalla piercer.

Simone, Rasha e Francesca hanno tenuto il gioco alla giovane ragazza che, approfittando del fatto che tutto il resto della casa fosse a tavola per mangiare, ha dato vita al proprio show lasciando tutti i commensali a bocca aperta: “Non voglio più fare i turni, tanto non potete nominarmi. Io non cucino più -ha detto Giulia – e dato che sono in finale e sono una finalista vorrei un armadio da sola. Io non pedalo perché tanto non potete votarmi. Grazie a tutti perché se sono giunta fino a qui è anche grazie a voi che mi avete nominata”. Jonas, stupito dalle parole ha affermato: “Sei sicura di quello che stai dicendo?”.
Giulia ha poi proseguito invitando i coinquilini a rispondere: “Avete qualcosa da dire?“. Dopo un attimo di silenzio ha preso la parola Anita, affermando: “Io adesso mi arrabbio, finiscila ora perché a me parte la ‘brocca’ e a me non parli così. Chiuso il discorso, se è uno scherzo finiscila ora”.
“In questo momento non ha senso fare scherzi” ha detto Anita a Jonas. In giardino, al termine della serata, è arrivato un confronto tra le due ragazze, volto ad appianare quanto successo a tavola. Parlando con Giulia nella serata, Anita ha affermato: “Purtroppo sono al limite e vedo tutto nella maniera sbagliata”.





