Cremonini non riesce a resistere, esplode davanti al televisore

Grande momento per Cesare Cremonini, sia per quello che riguarda la propria carriera che per altri aspetti con il cantante che ha pubblicato tutta la sua felicità davanti alla tv.

Sempre sulla cresta dell’onda, Cesare Cremonini è tornato a far parlare di se con le ultime storie pubblicate attraverso i suoi profili Social.

Cesare Cremonini
La felicità di Cesare Cremonini sui social (Ansa Foto) – temporeale.info

Uno dei cantanti italiani più importanti del momento è sicuramente Cesare Cremonini che, negli ultimi anni, è riuscito a guadagnare sempre più pubblico con i suoi concerti che sono tra i più ricercati ed i suoi dischi tra i più ascoltati. Anche sulle piattaforme di fruizione della musica, il cantante bolognese è tra i più apprezzati con il classe 1980 che è anche un grande tifoso del Bologna di Vincenzo Italiano.

Esplode la gioia di Cremonini, tutta la felicità sui social

Grande tifoso del Bologna, Cesare Cremonini ha pubblicato un paio di storie al termine della partita vinta dalla formazione di Vincenzo Italiano sul campo dell’Udinese che ha portato momentaneamente in testa alla classifica i rossoblu, prima delle altre partite del campionato.

Storia Cremonini
La storia social di Cremonini (Instagram) – temporeale.info

Il Bologna, al termine di una partita non semplice, ha ottenuto i tre punti su un campo difficile come quello dell’Udinese, portandosi nelle zone altissime della classifica, facendo sognare i tifosi emiliani per la terza stagione di fila. Dopo la qualificazione in Champions League di due stagioni fa, la scorsa annata ha visto il Bologna tornare a trionfare portandosi a casa la Coppa Italia a distanza di più di 50 anni dall’ultimo trofeo.

I successi del Bologna sono stati sempre celebrati da Cesare Cremonini, da sempre grande tifoso dei rossoblu e spesso presente allo stadio. La sua canzone “Poetica” risuona sempre al Dall’Ara quando la squadra di Vincenzo Italiano riesce a portare a casa un’importante vittoria ed ora il cantante ha deciso di celebrare i suoi beniamini con due storie del proprio profilo Instagram facendo esplodere tutta la sua felicità con un “Che gruppo, che viaggio bellissimo“.

Ora la squadra emiliana è attesa giovedì in Europa League da quella che sarà una partita fondamentale in chiave Europa League con il Bologna che dovrà affrontare il Saliburgo in casa con la necessità di fare punti per cercare di avvicinarsi alla qualificazione al secondo turno che regalerebbe una grande soddisfazione alla formazione di Vincenzo Italiano.

Gestione cookie