La Juventus può mettere a segno un super colpo di mercato: pessime notizie per il Milan, costretto a dire addio al calciatore.
In casa Juventus continua la marcia di avvicinamento all’atteso match di sabato contro la Fiorentina, ma intanto la dirigenza bianconera tiene d’occhio anche il mercato per sfruttare eventuali occasioni. Spalletti ha chiesto a gran voce l’acquisto di un regista di qualità, abile a far girare la palla velocemente e a offrire nuove soluzioni offensive ai suoi ragazzi.
Sono diversi i nomi che si fanno in tal senso e nelle ultime ore si è parlato con una certa insistenza anche di due vecchie conoscenza di Serie A come Pjanic e Brozovic, ma la sensazione è che alla fine la ‘Vecchia Signora’ possa virare su un profilo più giovane e di prospettiva. Un profilo che possa occupare quel ruolo per tantissimi anni e non per pochi mesi, ma facciamo chiarezza.

Il nome caldo in queste ore in casa Juve è quello di un calciatore classe 2007, che in patria sta facendo già parlare di sé.
Juve pronta ad anticipare il Milan per Bouaddi
Il calciatore in questione è Ayyoub Bouaddi, centrocampista del Lille e della Nazionale francese Under-21. Grandissimo talento finito nel mirino di alcune tra le Big europee, ma occhio proprio alla Juve che monitora la situazione con grande attenzione. Indicativo in tal senso è il sondaggio lanciato in queste ore dalla redazione di Calciomercato.it: ai tantissimi followers su X del celebre portale di calcio è stato chiesto chi sarebbe la scelta migliore per la Juve tra Bouaddi del Lille, Brozovic dell‘Al Nassr, Mendoza dell’Elche e Xhaka del Sunderland.
A trionfare è stato proprio Bouaddi con addirittura il 46,7% delle preferenze: alle sue spalle Xhaka, ma il Sunderland non ha alcuna intenzione di privarsene nel corso della finestra invernale di mercato.

Proprio per questo motivo, la Juve potrebbe decidere alla fine di accelerare proprio per Bouaddi che ha tutto per sfondare. Giovane, tecnico, con visione di gioco, grande struttura fisica (185 centimetri di altezza) e un futuro roseo davanti a sé: la Juve lo sa e sembra intenzionata ad affondare il colpo per regalarlo subito a Luciano Spalletti. Ci sarà da battere soprattutto la concorrenza del Milan che segue il calciatore da tempo, ma adesso la Juve appare in vantaggio proprio sui rossoneri nella corsa al giocatore.





