File infinite da Ikea: è in edizione limitata e costa meno di 30 euro

Incredibile oggetto in vendita da Ikea, affrettatevi e potete trovarlo ad un costo davvero incredibile, ecco come fare.

Andare all’Ikea rappresenta oggi giorno un’opportunità interessante perchè si tratta di una delle catene più apprezzate nel nostro paese, seppur proveniente da un’altra cultura. Ikea nasce in Svezia ed è un’azienda nordica capace di esaltare le proprie dinamiche all’interno di diverse culture e anche in Italia è ormai un’habituè.

Ikea
File infinite da Ikea: è in edizione limitata e costa meno di 30 euro – Temporeale.info

Insomma andando all’Ikea puoi trovare diverse occasioni e un rapporto qualità prezzo davvero conveniente. Ci trovi di tutto, da cose per la casa fino a quelle per l’ambiente esterno e persino il cibo. Siamo in tempi di Black Friday ed anche Ikea ha lanciato alcune promozioni molto interessanti ed una di queste riguarda un oggetto che risulta comune ma comunque presente in ogni casa.

Arriva all’Ikea l’appendiabiti EKRAR, un oggetto in edizione limitata e con un design particolare e molto interessante. Si tratta di uno strumento che all’interno della casa è molto importante, dotato di un tocco rosso e deve spezzare rispetto al resto della casa. Certo, c’è chi neanche ci fa caso ed appende gli abiti sulla prima sedia che capita all’interno ma ordinare è molto importante e quindi uno strumento come l’appendiabiti è un oggetto molto importante.

Ikea, ecco il nuovo appendiabiti EKRAR: tanti pro di un oggetti a basso costo

Un prodotto pratico e gradevole da vedere all’interno della propria casa. Ikea vende l’appendiabiti EKRAR di colore rosso che puoi mettere all’ingresso per spezzare rispetto a tutti gli altri prodotti, si tratta di uno strumento fatto in maniera molto semplice e con le seguenti misure, ovvero alto 169 centimetri e al prezzo davvero niente di soli 29 euro e 95 cent.

appendiabiti
Ikea, ecco il nuovo appendiabiti EKRAR: tanti pro di un oggetti a basso costo – Pixabay – Temporeale.info

Lo metti all’entrata e sicuramente con questo colore rosso può spezzare rispetto alle altre tonalità della casa, anche per dargli un ruolo diverso, oltre a quello di appendiabiti. Ci sono ganci anche bassi per consentire ai più piccoli di appendere il proprio giubbino, all’altezza dello zaino di scuola. Ekrar si monta in pochi minuti, c’è chi lo fa in mezzora e dà un pò di splendore all’interno della casa. Il fatto di avere ganci a diverse altezze, ha un gancio con quattro piedini, uniti alla struttura in metallo e con borse più pesanti.

 

Gestione cookie